per Sid e per lo Zio non preoccupatevi che verro' io a prendervi a crema e lodi tanto sono a uno sputo da voi hehehhehehehehe
Per tutti gli altri non diventate matti ci si mette a posto comunque
piu' che altro decidete che volete fare se rinnovare o provare con gamesnet che a detta di molti e' piu' favorevole poi fatemi sapere
ciao
piu' che altro decidete che volete fare se rinnovare o provare con gamesnet che a detta di molti e' piu' favorevole poi fatemi sapere
ciao
gamesnet e piu favorevole ma NGI e mille volte meglio...
cmq se mi date i dati che servono mio padre va a fare il pagamento in banca...:cool2:
ps NGI RULEZ
cmq se mi date i dati che servono mio padre va a fare il pagamento in banca...:cool2:
ps NGI RULEZ
banca pop di milano
agenzia di canonica d adda
conto 5700
abi 5584
cab 52740
conto: gotti lorenzo gotti fabio
son giuste queste indicazioni??? (non vorrei trovarmi a finanziare un trafficante d'armi, un terrorista o ancor peggio un pacifista...
)
agenzia di canonica d adda
conto 5700
abi 5584
cab 52740
conto: gotti lorenzo gotti fabio
son giuste queste indicazioni??? (non vorrei trovarmi a finanziare un trafficante d'armi, un terrorista o ancor peggio un pacifista...

anche perche' te li risbatterebbe in faccia i tuoi soldi ciao!
cmq mi mancano i dati per l'invio diretto,oppure qualcuno mi spieghi santo iddio come fare ad inviare in altro modo!
cmq mi mancano i dati per l'invio diretto,oppure qualcuno mi spieghi santo iddio come fare ad inviare in altro modo!

CONTO 5700; E' TROPPO CORTO!!!!!
Lore dacci il numero completo... dovrebbe essere di 8 cifre minimo(il mio e' di 12..) gia alby col suo CDR mi fece bestemmiare che mi ritornava indietro sempre il bonifico...
Lore dacci il numero completo... dovrebbe essere di 8 cifre minimo(il mio e' di 12..) gia alby col suo CDR mi fece bestemmiare che mi ritornava indietro sempre il bonifico...
E NORMALE CHE IL NUMERO DI LORE SIA..TROPPO CORTO...

dai lore ti aspettiamo!! cmq abitiamo a crema(lo zio) e a pandino (io), lodi non centra!!
:bolted: :bolted:

PORCA PUTTANA CHE LO SUCCHIA GRATIS, DOMANI SCADE TUTTO E CI VA IN FIGA IL SERVER......CHE FACCIAMO? PER ME CI CONVIENE STARE CON NGI.
Ciao alllarmista

io ripeto: NGI RULEZ:cool2:
cmq allarmista stai tranquillo!!!
cmq allarmista stai tranquillo!!!

Allora Gotti Lorenzo via ramponi 18 canonica d' adda 24040 BG
per chi invia per posta o altro
Teo il mio conto e' quello ed e' giusto ghey visto che ne ho 4 e tutti sono a 4 cifre quindi non preoccuparti
mi sa' che il server e' andato comunque allora vedete dove volete accasarvi a fate sapere ciao
per chi invia per posta o altro
Teo il mio conto e' quello ed e' giusto ghey visto che ne ho 4 e tutti sono a 4 cifre quindi non preoccuparti
mi sa' che il server e' andato comunque allora vedete dove volete accasarvi a fate sapere ciao
Allora domani fo' il bonifico ^^
Per il futuro:
http://www.host17.org/Admin/phpnuke/html/modules.php?op=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=4&forum=13
Pass Bragarulez
Per il futuro:
http://www.host17.org/Admin/phpnuke/html/modules.php?op=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=4&forum=13
Pass Bragarulez
spespe allora vado in posta e mando 10 euro all'indirizzo che hai dato giusto?