Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
tutto su vorrete dire

Spaghettoni De Cecco Carciofi e Ricotta. Soffriggere i carciofi piccola misura a pezzetti in padella abbondante olio evo, cipolla fina fina buona, prezzemolo e sale. Prendere metà dei carciofi cotti e frullare con ricotta di pecora sale pepe e acqua di cottura. Poi tutto in padella e saltare i spaghettoni. Impiattare con due cucchiaiate di ricotta e mescolare subito. Grattucciato a sentimento. Filino olio qb.

Segue scarpetta con Wurstel di zoccoli macinati a pezzettoni abbrustoliti in padella con un filo d'olio evo da strofinare nel piatto della pasta e poi leccata della padella. No pane.
Mezzo bicchiere di bianco della casa.
[QUOTE=Hans Win;20786644]Andrà tutto bene. Stanno a pausa pranzo:
Spaghettoni De Cecco Carciofi e Ricotta. Soffriggere i carciofi piccola misura a pezzetti in padella abbondante olio evo, cipolla fina fina buona, prezzemolo e sale. Prendere metà dei carciofi cotti e frullare con ricotta di pecora sale pepe e acqua di cottura. Poi tutto in padella e saltare i spaghettoni. Impiattare con due cucchiaiate di ricotta e mescolare subito. Grattucciato a sentimento. Filino olio qb.
Segue scarpetta con Wurstel di zoccoli macinati a pezzettoni abbrustoliti in padella con un filo d’olio evo da strofinare nel piatto della pasta e poi leccata della padella. No pane.
Mezzo bicchiere di bianco della casa.[/QUOTE]Pasta approvata, mentre il Wurst non mi convince.
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk

o mandategli un PM se avete fretta
Mi andava una chiusura easy leggera per non fare un secondo piatto.
Stasera Rollato di Pollo con aromi rametto di rosmarino a rilascio lento prosciutto e provola nella friggitrice ad aria poi ripassato nel vino bianco fatto evaporare in ambiente. Taglio 1cm morbidoso e succoso.
Ricoperto di crema di verdure fatta con olio cipolla sedano carota salsa di ciliegino, mezzo dado e 1 litro acqua. Tutto frullato fino.
Crostini integrali a latere.
Effetto finale supergusto con crosticina e lascivo in bocca.
Non si sa mai viene qualcuno.
[QUOTE=Hans Win;20786654]Vabe il Wurst era un momento di nostalgia olfattiva.
Mi andava una chiusura easy leggera per non fare un secondo piatto.
Stasera Rollato di Pollo con aromi rametto di rosmarino a rilascio lento prosciutto e provola nella friggitrice ad aria poi ripassato nel vino bianco fatto evaporare in ambiente. Taglio 1cm morbidoso e succoso.
Ricoperto di crema di verdure fatta con olio cipolla sedano carota salsa di ciliegino, mezzo dado e 1 litro acqua. Tutto frullato fino.
Crostini integrali a latere.
Effetto finale supergusto con crosticina e lascivo in bocca.
Non si sa mai viene qualcuno.[/QUOTE]
minchia hans, mangi come un principe, ti credo che non ti bastano mai i soldi

[QUOTE=Crius;20786709]Si gente, sto facendo dei test nell’ambiente di test
[/QUOTE]
Gentilmente creati un ambiente di test dell’ambiente di test, perché ora l’ambiente di test è nostro
ultimo riavvio per oggi cmq
Cioè, era bello prima che Crius si sfavasse del tutto e buttasse giù ogni cosa