con la skin di là avete fatto un bel lavoro veramente
le tag "no tu ma comunque fanculo, non "tu" personalmente"
sì la chat e le reaction tipo social non fanno impazzire neanche me ma sticazzi, sono dettagli, gran lavoro ragazzi.
ecco visto che ne parli l'ignore su discourse funziona come l'ignore "standard" qua o come lo script di cirione?
Ma tra l'altro, ci sono sfotto' e offese serie santoddio.
Quando hanno postato il meme con GnR! che setta i border mentre nello sfondo il tornado con gli errori rognosi di backend etc io avrei capito pure se gnr si fosse anche un attimo seccato, invece l'ha presa a ridere come e' giusto che sia.
Santoddio ma fate un attimo un reality check ogni tanto eh.
Quel meme c'ho riso come un coglione tutto il giorno e l'ho mandato a tutti i miei colleghi, ci stiamo ancora ridendo, grazie a chi l'ha postato
Crius admin del mio cuore
fitone e gnr lacrimoni a piu' non posso come sempre, continuate cosi'
fitone e gnr lacrimoni a piu' non posso come sempre, continuate cosi'
Questo non è un topic sulla moderazione, serve per capire cosa fare per migrare in una nuova piattaforma e testare l'ambiente attualmente implementare per togliere magjor bug.
Per tutto il resto hai forum feedback, apri una discussione li se vuoi
Dici che così lo possono prendere ad insulti liberamente senza conseguenze?
per essere così boomer nell'approccio alle novità informatiche, a volte siete veramente infantili
e lo dice quello con la papera nell'avatar btw
e lo dice quello con la papera nell'avatar btw
bellaz!
così non inzozza questo topic che serve ad altro e non alle sue fisime mentali
Abbiamo capito che a lui la moderazione sta bene, ne discuta in un topic dedicato e non qua, perchè crea solo rumore non necessario in questa fase già così caotica, che poi invece si perdono segnalazioni utili in mezzo al marasma e non voglio che tu o crius, che già avete fatto un lavoro assurdo, vi dovete impazzire a leggere centinaia di post totalmente OT per trovarne uno utile su qualche bug che si può correggere
Quelli li posso gestire, utenti che mi danno del "coglione" in questo stesso thread per il lavoro fatto, o "pezzo di merda" su FF, un po' meno
Prego, tvb. Ovviamente l'ho fatto perché faccio anche io molto sviluppo front-end quindi so cosa si passa
Comunque mi unisco al coro per i complimenti per il tema, è già una figata così e le cose da sistemare son solo piccolezze.
sono l'utente modello per cirus
Per le feature o le cose positive.
Io per quelle negative, tipo silence o vari strumenti di moderazione
No e' che spammi come una cagna e per forza di cose il primo utente che mi e' capitato sotto mano sei te.
prendo molto sul serio il mio ruolo di tester
il problema (serio) con tutte le chat pubbliche in genere che non sia meta è uno solo:
necessita di moderazione h24 per i contenuti illegali, più o meni seri, pedo, doxxing etc tutte le regole del forum lì possono essere infrante con una frequenza esponenzialmente maggiore e poi ci va in mezzo l'admin della baracca.
dubito ci sia qualcuno disposto a lavorare h24 aggratis come filtro che non sia chatgpt per leggersi e filtrare un flusso di puttanate tale da rendere insano chiunque
necessita di moderazione h24 per i contenuti illegali, più o meni seri, pedo, doxxing etc tutte le regole del forum lì possono essere infrante con una frequenza esponenzialmente maggiore e poi ci va in mezzo l'admin della baracca.
dubito ci sia qualcuno disposto a lavorare h24 aggratis come filtro che non sia chatgpt per leggersi e filtrare un flusso di puttanate tale da rendere insano chiunque
Santi Subito Tutti
Cazzo ha vinto fitone
Basta rega, si rimane qua, è stato bello, bravo tutti
Basta rega, si rimane qua, è stato bello, bravo tutti