con la skin di là avete fatto un bel lavoro veramente le tag "no tu ma comunque fanculo, non "tu" personalmente" sì la chat e le reaction tipo social non fanno impazzire neanche me ma sticazzi, sono dettagli, gran lavoro ragazzi. ecco visto che ne parli l'ignore su discourse funziona come l'ignore "standard" qua o come lo script di cirione?
[QUOTE=GnR!;20786514]E Python per Bully amen, Frag l’altro giorno ha postato uno screen in cui mi dava del coglione scritto in bold, una roba che generalmente sarebbe stata un 7gg ad entrambi, i mod han fatto spallucce “Eh ma si fa un altro fake cosa risolvi”. Alla fine son cose che non si possono risolvere e te la vivi solo male. Che ogni ci sia da farsi il sangue amaro con certi stronzi non te lo toglie nessuno, fortunatamente l’ignore su Discourse funziona bene bene.[/QUOTE]
Ma tra l’altro, ci sono sfotto’ e offese serie santoddio.
Quando hanno postato il meme con GnR! che setta i border mentre nello sfondo il tornado con gli errori rognosi di backend etc io avrei capito pure se gnr si fosse anche un attimo seccato, invece l’ha presa a ridere come e’ giusto che sia.
Santoddio ma fate un attimo un reality check ogni tanto eh.
[QUOTE=Crius;20786520]Quando hanno postato il meme con GnR! che setta i border mentre nello sfondo il tornado con gli errori rognosi di backend etc io avrei capito pure se gnr si fosse anche un attimo seccato, invece l’ha presa a ridere come e’ giusto che sia. [/QUOTE]
Quel meme c’ho riso come un coglione tutto il giorno e l’ho mandato a tutti i miei colleghi, ci stiamo ancora ridendo, grazie a chi l’ha postato
[QUOTE=Phyton;20786523]ma guarda che io vivo benissimo e non mi faccio nessunissimo sangue amaro.
[…]
rispondo punto su punto? e certo, mo sta a vedere che devo anche darla vinta su cose che sono lapalissiane[/QUOTE]
pero’ una volta trasferiti sarebbe utile aprire discussioni aperte a tutti su:
regolamento
moderazione
nuovi strumenti (quali e come)[/QUOTE]
Questo non è un topic sulla moderazione, serve per capire cosa fare per migrare in una nuova piattaforma e testare l’ambiente attualmente implementare per togliere magjor bug.
Per tutto il resto hai forum feedback, apri una discussione li se vuoi
[QUOTE=GnR!;20786530]Dici che così lo possono prendere ad insulti liberamente senza conseguenze? [/QUOTE]
così non inzozza questo topic che serve ad altro e non alle sue fisime mentali
Abbiamo capito che a lui la moderazione sta bene, ne discuta in un topic dedicato e non qua, perchè crea solo rumore non necessario in questa fase già così caotica, che poi invece si perdono segnalazioni utili in mezzo al marasma e non voglio che tu o crius, che già avete fatto un lavoro assurdo, vi dovete impazzire a leggere centinaia di post totalmente OT per trovarne uno utile su qualche bug che si può correggere
[QUOTE=elindur;20786537]così non inzozza questo topic che serve ad altro e non alle sue fisime mentali
Abbiamo capito che a lui la moderazione sta bene, ne discuta in un topic dedicato e non qua, perchè crea solo rumore non necessario in questa fase già così caotica, che poi invece si perdono segnalazioni utili in mezzo al marasma e non voglio che tu o crius, che già avete fatto un lavoro assurdo, vi dovete impazzire a leggere centinaia di post totalmente OT per trovarne uno utile su qualche bug che si può correggere[/QUOTE]
Quelli li posso gestire, utenti che mi danno del “coglione” in questo stesso thread per il lavoro fatto, o “pezzo di merda” su FF, un po’ meno
[QUOTE=GnR!;20786521]Quel meme c’ho riso come un coglione tutto il giorno e l’ho mandato a tutti i miei colleghi, ci stiamo ancora ridendo, grazie a chi l’ha postato [/QUOTE]
Prego, tvb. Ovviamente l’ho fatto perché faccio anche io molto sviluppo front-end quindi so cosa si passa
Comunque mi unisco al coro per i complimenti per il tema, è già una figata così e le cose da sistemare son solo piccolezze.
il problema (serio) con tutte le chat pubbliche in genere che non sia meta è uno solo:
necessita di moderazione h24 per i contenuti illegali, più o meni seri, pedo, doxxing etc tutte le regole del forum lì possono essere infrante con una frequenza esponenzialmente maggiore e poi ci va in mezzo l'admin della baracca.
dubito ci sia qualcuno disposto a lavorare h24 aggratis come filtro che non sia chatgpt per leggersi e filtrare un flusso di puttanate tale da rendere insano chiunque
[QUOTE=Crius;20786254]GnR! ha deliverato. Avevo Char in tachicardia e io stavo sull’orlo di una crisi di nervi, giusto per la cronaca
Gran lavoro.
Ora, importante gente, per evitare di ammazzare GnR! di spam tra cui cazzate da utonti, mandate a me PM, DM, Whisper, piccioni, con robe che notate che non vi sembrano corrette o da sistemare.
Io poi controllo e creo tickets per GnR! cosi gli filtro quelle che sono cose che magari gia’ sappiamo (evitiamo duplicati) o che magari sono dovuti a errori lato utente e cazzi vari.
Non vi rispondero’ perche’ senno’ non lavoro se mi metto anche a rispondere, ma segno tutto e poi vediamo.
Al momento direi che siamo a un 95% come tema “completo”.
Ci son rifiniture da sistemare ma direi che anche se non le finiamo in tempo per la migrazione effettiva, si possono sempre sistemare post-migrazione effettuate. Il tema e’ perfettamente usabile come sta e la priorita’ eventualmente e’ l’accessibilita’.[/QUOTE]Santi Subito Tutti