Yeeeee conterò ancora qualcosa
a me personalmente non interessa, non parlare per me ("tutti")
visto che stanno e hanno fatto un buon lavoro aggratis, per "tutti", già questo è un motivo e un gesto concerto per riporre la fiducia su un gruppo di persone, il resto è aria e parole digitate sembra solo a scopo di creare tensione.
Si no infatti, l'importante è che possa avere accesso illimitato ai dati degli utenti per doxxarli.
Concordo, grande lavoro di gnr sul tema.
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
So che scherzi, però per tranquillizare chi già inizia a farsi venire le paranoie: c'è il log delle attività anche per i moderatori quindi se qualcuno dovesse provare a fare qualcosa del genere viene sgamato subito e nuclearizzato 0.5 secondi dopo
implying there will be others
Voglio ringraziare pubblicamente Bully Maguire e il suo approccio al forum lifestyle perche' senza di lui a farmi ridere avrei sbabbiato di brutto da un paio di settimane almeno.
azz anche crius parla col maestro
Su discourse si possono creare pm di gruppo che in sostanza sono thread privati
Gia' vedo Bully Maguire con il suo forum segreto
Gia' vedo Bully Maguire con il suo forum segreto
la cumpa ma 100 volte meglio
fake, non ci sono cazzi dappertutto
Dev'essere incredibile non capire mai un cazzo di cosa succede attorno a se.
La migrazione e' avvenuta per:
- motivi di sicurezza
- leggibilita' da mobile
Tra le altre cose, si spera di attirare nuovi utenti visto che ora ci son gli strumenti per evitare/scremare le iscrizioni dei bot.
Son ragioni tecniche, figurati se per cambiare la moderazione c'e' bisogno di migrare su una nuova piattaforma
Per il discorso "se ne discute":
se ne e' discusso con chi voleva discuterne. Come ti han detto altri, se non te ne e' fregato un cazzo, puoi pure sederti la in fondo.
Per il discorso moderazione, se sei ancora mad perche' hai abboccato come un pollo e hai vinto un ban di 6 mesi, consiglio questa:
*
+
Phyton apprezzo una invettiva contro il moderato come chiunque altro però avete anche un attimo stracciato i coglioni.
Il forum evolve in base alla tecnologia su cui si basa, mica che vbb3 sia stato donato dagli dei, era un forum base con una skin base a cui ci hanno messo su il logo e dei setting più o meno standard, già solo su Discourse le sbatte per mantenere tanti di quei meccanismo è stata ben più ampia di quanto si sia mai fatto prima nella storia del forum.
Se tra cazzo ne so, dieci anni, discuteremo del covid 22 in live chat ben venga e sticazzi.
Anche a me in generale non fa impazzire - ma odio pure discord etc in quanto illeggibili asincronamente - al massimo non userò la chat, che ti devo dire
Il forum evolve in base alla tecnologia su cui si basa, mica che vbb3 sia stato donato dagli dei, era un forum base con una skin base a cui ci hanno messo su il logo e dei setting più o meno standard, già solo su Discourse le sbatte per mantenere tanti di quei meccanismo è stata ben più ampia di quanto si sia mai fatto prima nella storia del forum.
Se tra cazzo ne so, dieci anni, discuteremo del covid 22 in live chat ben venga e sticazzi.
Anche a me in generale non fa impazzire - ma odio pure discord etc in quanto illeggibili asincronamente - al massimo non userò la chat, che ti devo dire
Fitone hai veramente rotto il cazzo, molla il colpo, nessuno ti caga
Aspetta che te lo ripeto perche' a sto punto penso che Cesky fosse serio invece di fare solo una battuta e per davvero non capisci un cazzo.
La mia utenza "Crius" rimane un utente normale.
L'utenza che viene create quando installi discourse (chiamata ngi-admin per essere proprio non nominale) rimane un utenza per fare attivita' "tecnica" sul forum a cui, se i mods e gli owner (goran / fusion) sono d'accordo, mantengo un accesso per quando i mods mi chiedono di fare qualche cosa.
Ti aggiungo una postilla visto che non capisci perche' mi stai facendo girare i coglioni. Io non prendo per il culo "l'utenza", mi sto proprio incazzando con te perche', non solo io, ma tutti quelli che hanno dedicato gli ultimi MESI a fare sta cosa si meritano come minimo che chiunque voglia far presente un qualche problema si faccia per prima cosa due domande:
1. Ha senso tirarlo fuori adesso?
2. E' veramente una roba con cui non riesco a convivere?
Eri bannato quando tutto sto processo si e' avviato. Mi dispiace per te. Non e' colpa di nessun altro che di te stesso. E' il principio di essere bannati, perdi il diritto di dire la tua perche' ne hai abusato.
Ciao.
E Python per Bully amen, Frag l'altro giorno ha postato uno screen in cui mi dava del coglione scritto in bold, una roba che generalmente sarebbe stata un 7gg ad entrambi, i mod han fatto spallucce "Eh ma si fa un altro fake cosa risolvi". Alla fine son cose che non si possono risolvere e te la vivi solo male. Che ogni ci sia da farsi il sangue amaro con certi stronzi non te lo toglie nessuno, fortunatamente l'ignore su Discourse funziona bene bene.
Come osi venire a dire ste cose qua, fuori di qua tu e il tuo buon senso!