[QUOTE=borzo;20786714]ormai la mattina apro due tab dedicate una allo staging e una al forum[/QUOTE]
Il multiverso.
[QUOTE=borzo;20786714]ormai la mattina apro due tab dedicate una allo staging e una al forum[/QUOTE]
Il multiverso.
[QUOTE=Crius;20786722]speravo che attorno alle 2-3 di pomeriggio lavoraste, bastardi
[/QUOTE]
[QUOTE=uSually;20786789]
ci sono un po’ di errori grossolani nella UI, come ho scritto più volte se favorite il git oppure se non mi fate fare lavoro a vuoto posso fare un figma.
Potrei continuare ma davvero, fatevi dare una mano, non è facile fare un design system e questo mi sembra veramente approssimativo, nonostante il lavorone che sarà stato tanto.
[/QUOTE]
Il problema è che non è un forum fatto da zero, ma ci si appoggia ad una piattaforma (Discourse).
Quindi un conto è modificare il font di un testo, o il colore di un bordo di un riquadro, un’altro conto è cambiare completamente la posizione degli elementi che lo compongono.
Immagino ci siano dei limiti sulle possibilità a cui si può arrivare, senza modificare il codice sorgente di Discourse.
[QUOTE=Nico;20786792]Il problema è che non è un forum fatto da zero, ma ci si appoggia ad una piattaforma (Discourse).
Quindi un conto è modificare il font di un testo, o il colore di un bordo di un riquadro, un’altro conto è cambiare completamente la posizione degli elementi che lo compongono.
Immagino ci siano dei limiti sulle possibilità a cui si può arrivare, senza modificare il codice sorgente di Discourse.[/QUOTE]
ho visto che i consigli che ho dato si possono implementare. Comunque, prima di venir frainteso, visto che anche io se mi avessero detto quello che ho scritto mi sarei scocciato e avrei tirato fuori mille mila reference. Quando indico che la struttura è sbagliata è perché si è appunto creato una struttura visiva divisiva tra l’avatar e il post, che a mio avviso se la fai così netta devi mettere tutto lì, se non la fai può andare bene anche così, tuttavia il nome dell’utente è un’informazione high order, quindi andrebbe quantomeno messa in risalto.
[QUOTE=Frag!;20786704]-cut-[/QUOTE]
Frag un po’ va bene, ma che dici, facciamo anche basta?
Che se Bully Maguire voleva dire la sua poteva fare il furbo e non farsi bannare
[QUOTE=uSually;20786795]ho visto che i consigli che ho dato si possono implementare. Comunque, prima di venir frainteso, visto che anche io se mi avessero detto quello che ho scritto mi sarei scocciato e avrei tirato fuori mille mila reference. Quando indico che la struttura è sbagliata è perché si è appunto creato una struttura visiva divisiva tra l’avatar e il post, che a mio avviso se la fai così netta devi mettere tutto lì, se non la fai può andare bene anche così, tuttavia il nome dell’utente è un’informazione high order, quindi andrebbe quantomeno messa in risalto.[/QUOTE]
Ok, a me sembrava avessero detto che le info sotto l’avatar fossero un problema su Discourse, ma se si potrà credo ne sarebbero tutti molto contenti
[QUOTE=GnR!;20786804]Mi aspetto già la compagnie delle croste a fare top kek con questa peculiarità di Discourse.[/QUOTE]
fixed
[QUOTE=GnR!;20786804]Più che altro è da capire bene come gestire i nick. Al momento i nick pubblici non sono univoci e lo username lo vedi solo da card [/QUOTE]
spunta blu per i patreon
a parte tutto, l’hash nello username e’ derivato dal nick o e’ proprio una funzione hash random?
[QUOTE=Pjem;20786805]fixed[/QUOTE]
Sappiamo benissimo che non sarà mai così
[QUOTE=Drest;20786702]minchia hans, mangi come un principe, ti credo che non ti bastano mai i soldi [/QUOTE]Il rollato: (totale 12 euro circa, 10 euro il rollato da 1kg in offerta, 2 euro di verdure varie, etc. Ci ho fatto 4 porzioni) non è tanto. Avevo scordato i pisellini nella ricetta.
[QUOTE=Crius;20786483]Voglio ringraziare pubblicamente Bully Maguire e il suo approccio al forum lifestyle perche’ senza di lui a farmi ridere avrei sbabbiato di brutto da un paio di settimane almeno.
[/QUOTE]
Mah, io sono un po’ geloso.