NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

madonna santa, aria tiratissima oggi al lavoro, apro Agorà pensando di leggere/scrivere cazzate e la gente si scanna pure qua…

sganciassero 'ste atomiche

oh che eroe :love:

vabbè qui stai iniziando al solito a trollare, ciao e divertiti da solo

si ma orsonero è libero di avere quell’opinione ma tu ancora non mi hai dimostrato quando e dove sarebbe stato perseguitato margio ne che lo abbia fatto in altri topic su agorà out of nowhere
per altro occhio che io a memoria non ti ricordo come utente particolarmente conosciuto per non attaccarsi alle palle di qualcuno e perseguitarlo quando trova qualcosa che lo faccia incazzare :asd:

Ad ogni modo bookmarko sto thread e le risposte di blackbear, le copia incollerò in modo incessante in tutte le future polemiche in forum feedback in cui direte che non è vero che chi non è woke viene ostracizzato e allontanato.

Cioè, sto fenomeno LO HA AMMESSO CANDIDAMENTE, più di così. :dunnasd:

Non può dimostrarlo

guarda che non permettere post transfobici non è essere woke, che poi sta idea che essere woke sia un insulto fa abbastanza ridere e sappiamo pure da che latro dello spettro politico scende, lo sai pure te per altro :asd:

latro è un typo ma mi piace quindi rimane

ancora, ho detto OPINIONE PERSONALE, ma tanto ormai nella tua testa ti sei fatto il tuo film. Copia e incolla e vai sereno

Voialtri gomitini mica vi sarete mai comportati così, no. :ahsisi:

azz l’asd di gnr come seal of approval

E ci mancherebbe altro.
Da lì a impedirti di postare e perseguitarti anche quando parli di nonna papera è altro paio di maniche.

dove è successo?

Abbiamo il REO CONFESSO del comportamento gomitino, dai, argomento archiviato (e bookmarkato per l’eternità).

No vabè devo dire la verità Phobos has a point, margio è effettivamente una categoria discriminata e ora dobbiamo proteggerlo. Brom sarà all’altezza del compito

Margio non è il primo a decidere di non postare mai più su agorà a causa dei gomitini che lo gankano ovunque.

1 Like

Che poi si può essere woke senza essere gomitini del cazzo, eh?
Si può scegliere di essere Lord Phobos e non deficienti.

1 Like

si ma anche basta dai, non c’è nessun comportasmento di queasto tipo e lo dimostra lo storico dei post di margio

dopo i post nel topic in cui si è fatto bannare ha postato solo ed esclusivamente su manicomio per piangere contro i woke che non lo fanno postare

e oggi qui per piangere contro i woke che non lo fanno postare

letteralmente il meme che si rade la testa da solo.

E non è mai successo che un utente si lagnasse dei woke tutti contro uno, sono fantasie.
Non esistono questi problemi, mai sentiti. E’ solo percezione.

si ed erano tutti cretini che si inventano cazzate, su agorà è pieno di gente con la merda nel cervello che posta tranquillamente e viene perculata quando fa post di merda, quando parla di tegolini la gente gli risponde sui tegolini mica arrivano le brigate orse a menarlo

Per dio ci sta Vegeth da 20 anni su agorà

Gnr pensavo non seguisse più :vface: