NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

:asd:
Poi oh ci sta che uno dica “sto forum mi fa cagare, non lo frequento, chi me lo fa fare di organizzare il nasale con menate annesse”, il resto è il solito folklore di utenti che si sentono come se gli entrasse l’NKDV del gomitburo appena postano quando in realtà sfangano un ban ogni 2 gg :asd:

comunque le azioni hanno delle conseguenze, cioè se una persona ha determinate posizioni non è che si può far finta di niente. Cioè se io in un topic dico che i negri hanno un odore particolare e puzzano, e poi non hanno l’etica del lavoro e il cranio piccolo, non è che poi si può piangere se qualcuno mi da del razzista, sono LETTERALMENTE posizioni razziste.
Se parlo di “donne col cazzo” e faccio uscite transfobiche non è che poi mi posso lamentare se mi si definisce per quello che sono, che poi c’e’ un comodo recinto dove dirle ste robe, avete Manicomio, organizzare il “Nasale col cazzo” o una roba simile lì e vi inviate i regali goliardici e altre amenità, non capisco questo continuo avvitarsi nel cercare di non accettare le conseguenze delle proprie azioni boh

2 Likes

Non mi starai sfidando a fare search :sad: dai che non ho sbatti dopo la fatica che ho fatto per i film.

Scambiate anche starfield :deal: ?

non ci sono più gli archivisti di una volta

Non è lo spirito del nasale su all_games quello di regalare merda :sisi:


Io sono disposto a scambiare “ammazza che mazza”

Sì invece? :dunno:

Non è che se pitone apre un topic per parlare di BG3 bisogna mettersi a percularlo perché è uno yuppie fuori tempo massimo, ci si parla di BG3.

vabbè non buttarla in vacca, non è che stiamo parlando di uno che dice " a me il limone non piace" e poi tutti a percularlo che non beve la limonata, stiamo parlando di una persona che porta avanti attivamente delle posizioni che discriminano, umiliano e partecipano alla sofferenza di una minoranza che ha tutto il diritto di non sentire più queste stronzate. Su che ci puoi arrivare senza trollare per forza.

1 Like

Transfobica sarà tua sorella.
Comunque se volessi posso far sbroccare chiunque, è il mio superpotere.

oh io tutti sti topic in cui margio parla di altro e la gente arriva a perseguitarlo non li ho visti, non è una sfida per altro è che non ricordo di averli visti e potrei essermi perso del lore, io l’unico posto dove ho visto perculate oltre al topic causa del ban e forse qualcosa nel topic piangina su forum feedback di mtt è manicomio e quello che lo perculava eri te :asd:

Niente, scambia dildi su agorò

Anche se aprisse un topic sui tegolini? Ma la piantiamo?

Almeno quelli non sono buggati :asd:

ma poi i quel topic ha tirato fuori lui il discorso lol, ha gonfiato il petto su una storia di granchi e zitelle che gli rompevano il cazzo senza rendersi conto che la figura la stava facendo lui, ha sbroccato e ha iniziato a parlare di donne con cazzo per alzare i toni e farsi saltare in aria (almeno nella sua mente) con un lampo di gloria anti woke.

Stai dimostrando il mio discorso, eh?

Non lo dimenticherete mai e glielo ricorderete in ogni singolo topic finché non se ne andrà, vero?

si per me uno che pensa che i negri hanno il cranio piccolo e che i trans sono donne col cazzo va trattato così, libero di finire la discussione sul fatto che siamo d’accordo nell’essere in disaccordo.

Ok, gg.

Ora, @anon63311209 e @Grismi e @Brom che dicevano che non è così come reagiscono a te che lo stai affermando chiaramente? :dunnasd:
In pratica se non sei in linea col pensiero di Agorà non devi più postare nemmeno per parlare delle gomme da pioggia delle formula uno?

Minchia ve lo meritate Vannacci. :asd:

ma poi lol “finchè non se ne andrà MOSTRI” ma sticazzi che potete postare ovunque il cazzo che volete, poi ovviamente se scrivete schifezze naziste vi prendete la merda.

boh, sticazzi? Se è un comportamento passibile di ban mi bannino che ti devo dire, di sicuro non ci perderò il sonno stanotte. Poi appunto è una posizione mia personale il discorso che stai facendo non regge manco per il cazzo