NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

Non è che si vanta di farlo, lo sta letteralmente facendo da due mesi dopo essersi bullato di mettere in ignore l’utente che è tipo l’ultima spiaggia del flame e nonostante dall’altra parte sia stato cagato ZERO.
che la coerenza per lui sia un orpello non è un segreto eh :asd:

a quello su allgamez ho sempre voluto partecipare ma essendo praticamente solo lurker mi sarei sentito come uno che va li a scroccare i giochini per cui evito

Vabbeh ma non e’ che saresti stato escluso eh

Alla peggio, ti fosse capitato un babbo che non ti conosce bene, ti beccavi na sfilza di giochi “croccanti” :asd:

sisi per carità, è il superego il problema mica allgamez

Giochi croccanti > superego

1 Like

Boh sinceramente nello specifico secondo me non ha torto, nel senso che non ha aperto un 3d piangina su FF o su agorà (o in caso me lo sono perso) in cui whina che lo censurano, per le posizioni lol che ha espresso è stato perculato su agorà (o su FF boh non ricordo) con sbrocchi ban etc, poi è stato evocato dal nulla per organizzare una roba (in anticipo di mesi tra l’altro, ma che è, pare quando mettono fuori i panettoni a ottobre :asd: ) e sostanzialmente ha detto “non qua perché evidentemente non è il mio ambiente” :asd:

Poi ha dovuto farla più lunga del necessario (bastava dire mi sono rotto il cazzo :dunnasd: )ed ovviamente, siccome cirio ha giustamente silurato oggi il topo su FF di polemica ma da qualche parte il rosik va sfogato , è partita la snowball di gente che si straccia le vesti su libertà di parola la moderazione mi opprime etc

1 Like

Non è vera sta roba, ha fatto tutto lui. Si è spaventato da solo i fantasmi woke che lo attaccano come don Chisciotte

Ma fategli fare sto cazzo di nasale e via, ci manca solo che stiamo qua a martirizzare l’ennesimo borghesotto con idee transfobiche e con la smania di farci sapere che ha i soldi.
Sticazzi, tanto ste idee di merda sono anni che gireranno e continueranno a girare, non è trasformando un margio qualsiasi in Gandhi martirizzato che si risolverà la situazione, anzi si ha l’effetto contrario e ce lo dobbiamo sorbire come simbolo della eroica lotta contro la marea woke (lol).

Il punto è che non vuole lui :asd:
Non mi pare nessuno glielo voglia impedire

:sisi:

E si prega inoltre di leggere OGNI reply di Grismi.

Sì ma come vedi mi basta uno “gni” per suscitare decine di reply lacrime agli occhi. :asd:

Ad ogni modo, puoi pure essere razzista omofobo e putiniano, ma se stiamo parlando di Double Dragon non ti attacco sul tema, e che cazzo.

Effettivamente mi ero perso il pezzo dove si è appiccicato il bersaglio finto in fronte e ha iniziato a picchiarsi da solo, potresti avere ragione.

Letteralmente il terzo post

è uno scambio
tanto ricevi, tanto dai e nessuno è scontento
non si scrocca niente

ho solo detto che non avrei aprtecipato, per altro specificando che il mio problema son piu le minacce di mandare la merda di altri che lui, lo so che il nuovo format aiuta il giochino di non leggere i topic e partire dagli ultimi 4 post ma stahp :asd:

grismi come te non ha mai partecipato ne mai lo farà, la sua opinione è perfino più irrilevante della mia

Ma è frutto di altri topic in cui ha postato e i reply erano “margio lol transfobico lulz”.

mea culpa mea culpa, ho applicato troppa razionalità alle chiagno-capriole.

2 Likes

Ma vorrei approfondire il discorso di pitone e delle minacce.

Doubt su manicomio siete liberissimi di essere transfobici senza che nessuno vi dica niente. Solo chakra che è scem8 avete fatto sclerare

ecco una serie di esempi:

ma anche:

per non parlare di: