NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

:sisi:

Si saran messi tutti d’accordo fra loro. :sisi:
Oppure sono “quelli del manicomio” a dirgli sta roba. :sisi:

Sì, mtt e l’altro leghista DOUG qualcosa, più chardros e nomeacaso.
Resistono IN POCHISSIMI col pensiero di destra, ma tanto pensate che sia giusto così ed a lavare la testa al ciuccio si perdono tempo e sapone.

2 Likes

… ma una sana strigliata ogni tanto fatta da Lord Phobos la sua efficacia ce l’ha.

ma è tutto nella vostra mente lol, poi leggi il forum e vedi che in realtà è che la gente su certi temi sbrocca e su altri no, ogni volta che crismi, barlume o suck postano su temi politici arriva l’armata normie a fare dagli al comunista, pure quando parlano di altro arriva tipo nessuno a dire che non han diritto ad un opinione perché troppo comunisti, su crismi c’è il meme che parla troppo di borghesi, è tutto così, però quello va bene, è goliardia, assolutamente non si stanno avvelenando i pozzi eh.

Poi uno fa un posto omofobo e viene bannato, nessuno dice più un cazoz ma lui si inventa una retorica totalmente inesistente su fantomatiche persecuzioni woke e te sei quì a fargli da scudiero perché evidentemente l’altro campo di battaglia lo frequenti già troppo sui commenti del corriere e devi sfogare :asd:

Voi siete tutti pazzi

2 Likes

Ma sì, ma infatti, tutti quelli che han sollevato il problema si eran messi d’accordo in una sezione nascosta di manicomio, va tranquillo! :approved:

No zì dai, questa è fondamentalmente 'na cazzata e lo sai.
O devo ricordarti un certo utente e della sua catenina :rolleyes: motivo per cui veniva (viene) perculato a distanza di ANNI pur parlando di tegolini?

Dai.

Comunque su NGI qualcosa di malato c’è. A me per esempio ha fatto sempre pensare (male) il fatto che ci sia gente che cerca vendetta in real.

Andate a cagare va… ma tutti

E quello che si era inculato una scheda video alla LAN veniva perculato idem.

Chissà se intravediamo un pattern dai.

Ieri son stati down tutto il giorno. :sad:
E su facebook posso postare contro omofobi e razzisti per un giorno al mese, poi mi bannano.

Ma continuate a sembrarmi più pazzi voi a non far postare sul forum gli utenti che non piacciono ai gomitini.

Cos :rotfl:

e che c’entra mo l’agorà dei woke con sta storia? :asd:
poi siamo a livelli vegeth come post eh, pure poco fa ne ho letto uno a caso in cui ha risposto ad un potenziale abuso edilizio “fatti i cazzi tuoi mica ti da fastidio” :asd: parlare di catenina è fargli un favore mi sa

?

l’unica cosa seria in real che ricordo è quella di ATL in tv e parliamo di tipo 15 anni fa?

Mi riferisco a tutta quella storia di merda di gnr, ufo, derppo, e altri episodi di merda.

Un livore così pericoloro da arrivare a minacce in real. Tant’è che la moderazione ha dovuto decidere di sanzionarle.
Mica è riferito a te comunque eh. Poi l’hai detto anche te che temi di dare l’indirizzo. Non l’hai mica detto a caso credo.

Lasciala stare quella storia che qualcuno si è inventato delle cose, più di una volta
Ed è l’unico che ancora modera ngi nonostante tutto.

basta bullizzare margio possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
lasciamo respirare le sue idee, non potete trattare così un utente che chiede solamente libertà di pensiero

Apro e chiudo una parentesi velocissima perché mi pare la cosa sia sfuggita quell’attimo di mano. :asd:

  1. Chi sta insinuando di sentirsi minacciato che io dia via i suoi dati per una “vendettina da forum” é un omino piccolo piccolo ed evidentemente mi ha scambiato per un omuncolo suo pari.

  2. A seguito del ridicolo ban per un’opinione personale (perché se non considero donna uno col cazzo é opinione personale, anche abbastanza condivisa al di fuori del vostro piccolo angolino virtuale, che ci crediate o meno :asd: ) ci sono state menzioni e tag alla vicenda che mi davano con disinvoltura del fascista omofobo.

Ho volutamente ignorato e per tutta risposta mi é stata arrivata una delegazione di facinorosi su manicomio a sproloquiare di somministrazioni di ormoni ai ragazzini in età prepuberale per azzerare le differenze fisiche fra uomo e donna.
Così, de botto, senza senso :dunnasd:

  1. Organizzare comporta impegno e sbattito per un buon mese e mezzo, farlo su Agorà dove ormai c’é la cricchetta di esagitati, coadiuvati e supportati dal moderatore, che se la sente calda e manda in vacca qualsiasi thread aperto da persona sgradita, anche no.

Aprire su Manicomio non cambia assolutamente nulla.

Che poi vogliate farne uno parallelo, perpendicolare, obliquo, oppure far la punta agli stronzi, poco mi tange accomodatevi.

Comunque col cazzo @LioN :asd: si é sempre cominciato dopo i morti e così continuerà ad essere! :dunnasd:

un’altra che finirà presto in real (e sui telegiornali) è la faida tra me e chuck

Approfondire in pm.

C’entra nella misura in cui non puoi affermare che, dati dei precedenti “particolari”, se un utente parla di tegolini gli si risponde sui tegolini.
Perché certi utenti possono parlare di tegolini, di soldini (amarcord :sad: ) e yoyo (altro amarcord :bua:) ma ci sarà sempre qualcuno che dentonerà tirando fuori la storia della catenina del caso (o di quello che è, ci siamo capiti).

Quindi se tu mi dici “su agorà se parli di X ti si risponde in merito a X” è sostanzialmente falso. Tutto qua :biggrin:

Non entro nel merito.

Madonna era un ora che vedevo stava replyando e questo è tutto
I tag cattivi
Ma poi chi li legge i tag?