NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

forse servirebbe un thread su ff ?

Vai, aprilo :approved:

Chi è quello della catenina e cos’è sta storia. :bua:

Si ma stiamo i a capire se io e te parliamo di tegolini e del declino della qualità del prodotto, in un acceso flame sui grassi saturi e sul colorante ec45, poi arriva uno che se ne esce con un post in cui dice “non capite un cazzo il tegolino da quando lo usiamo nell’insalata ha un nuovo marketing e l’aumento del prezzo totalmente giustificato siete dei vecchi comunisti di merda, si tu hasky comunista” a una certa fargli le battute ricordando che è un cretino non è cattiveria è un favore

Non ce la faccio troppo ricordi
Che poi io non sono tra i persecutori, è tipo gente random nemmeno troppo identificabile nello.spettro politico di ngi mi sa

1 Like

keywords: puttane, svizzera, catenina, mercedes

Sì ma rivangare fuori roba di una decade prima… sai com’è, forum di over 30, più spesso over 40, voglio sempre sperare che ci si comporti in maniera più matura di una mandria di regazzini. E invece :crasd:

Ma a ognuno il suo.

Bho ma io concordo eh, però non mi sembra nemmeno che gli diano del pedofilo ecco

1 Like

Chi èèèèèèèèèèèè :bua:

no a me non interessa la cosa, voi mi pare ne soffriate però

Franky qualcosa, ora si fa chiamare @Pietro

Ma è ovvio, a te piace così.

1 Like

Tldr non del tutto corretto perché i ricordi sono vecchi e confusi, il tipo è svizzero italiano, vengono giù col Mercedes a fare gli sbarbi e decidono di fare il puttan tour, fanno il giochino divertente di avvicinarsi alle trans e scappare sgasando spaventandole, a una di queste lo fa lui lei gli prende la catenina d’oro dal collo e la strappa mentre sgasano con l’auto tenendosela, lui decide che la cosa più furba è aprirci un topic sui Agorà per rantare.

Ovviamente riceve tantissima solidarietà come atteso.

Potrei non ricordare tutto perfettamente saranno passati 10 anni

forse era un bmw

Ecco perché Anx ha smesso di postare.

Ma “voi” chi?
Per quanto riguarda me, non è questione di soffrirne, peraltro non conosco neanche la persona interessata. Per darti un termine di paragone, come utente “conosco” meglio te.
Ho usato l’episodio solo per rispondere a Chimay su di un punto che mi sembrava troppo buono nei confronti dell’utenza, tutto qua.

quello è franky86

lo so, ti stavo punzecchiando

devo trovarmi un nuovo villain per il post-chuck

buonasera a tutti, d cs parlate?

Sono uscito stasera pensando “oh, mi vado a mangiare del cinese che non mangio da boh, decenni.”

Entro e puzza di piscio.

Usciamo con i figli che hanno fame porco cazzo.

Torno e trovo una valanga di @ su ngi e state litigando sul thread del natale. A SETTEMBRE.

@agora-moderators spostate su Forum Feedback che quando ho fame sono anche piu’ incazzato :sisi: