NGI NASALE 2023 - WOKIFICATION!

io consegno a mano :hehe:

:love:

Si ok però state calmi, niente panicoooh niente panicoooooooooooooooooooh

Intorno all’8 dovrei essere in grado di spedire.

Babbo non so chi tu sia ma è arrivato il secondo pacco sano e salvo, sto facendo controllare tutti i pacchi a mia moglie per sicurezza quindi non mi sono rovinato la sorpresa.

:rulez:

E’ un ottima idea, non si sa mai quale potrebbe contenere un esplosivo o l’antrace.

Caro filio.

Ti scrivo qui quello che non ti scriverò nella lettera d’accompagno al regalo perché altrimenti mi diventa un papiro e anche un po’ nsfw: fermo restando che le mani che ho usato per impastare sono LE STESSE mani che uso per segarmi, mi impegno in questa sede ad assicurarti un livello di igiene conforme alle vigenti norme HACCP o come cazzo se chiama.

Tra i regali che spedirò nei prossimi giorni troverai delle robe incartate che a guardarle sembrano delle cacate di mucca (clicca su “cacate di mucca” per andare a vedere un’immagine di wikipedia). Ebbene tali cacate sono dei dolci tradizionali della mia terra natale, dolci che le genti sono use a scambiarsi per le feste.
Onde evitare reazioni allergiche, dermatiti seborroiche o semplicemente lo scago™, sappi che contengono:

  • miele
  • cioccolato fondente al 70%
  • nocciole intere (senza la coccia)
  • noci (sgusciate) (*)
  • canditi
  • spezie che non ti sto qui ad elencare ché la ricetta è segreta

Quindi se tu e/o qualche membro della tua famiglia siete allergici alla frutta secca a guscio sappi che è meglio se regatale tutto ai vicini.

(*) sgusciate significa che per quanto ce guardi bene un chicchetto de coccia potrebbe anche essece armasto quindi quando mastichi selvaggio e t’arriva la fitta ai molari non me mandà i gorbisecchi perché veramente le ho passate al setaccio ma qualche frammento infinitesimale potrebbe essere sfuggito. Non me odià non me volé male fa parte del rischio.

edit: se magna accompagnato al caffè (dopo pranzo o nel pomeriggio), quelli più sfacciati lo magnano anche dopo cena o la matina a colazione. A te la scelta. L’importante è che non lo sbocconcelli come le bestie che lo spilluzzicano co le mani: me fai la cortesia de tajallo a fette. Fette comprese tra i 4 e i 5 millimetri gentilmente: de più sei sprocetato, de meno sei un purciaro. Quasi quasi te lo mando direttamente tagliato così non te sbaji. Intanto aspetto che si raffreddino, poi ce penso.

Caro filio natale di Milano che (mortacci tua) non hai inserito neanche un numero di telefono :asd:
fatti trovare a casa mercoledì 6 che se mi chiama il corriere sarà difficile da spiegare.

Cmq boh il mio filio è introvabile. Secondo me ha messo un prestanome nel messaggio. Sono dovuto andare di regalo generico :sad:

i telefoni vengono forniti solo su richiesta all’elfo @MARGIO, comunque :teach:

Fillio, le renne sono in viaggio verso il profondo bresciano :love:

Filio milanese anonimo volevo dirti che amazon è in ritardo, doveva consegnare ieri ma consegnerà oggi.

Sorry :dunno:

oh ma son tutti milanesi?

Io decisamente no :asd:

Giusto un paio. :sisi:

:asd:

Filio le renne hanno impattato contro la tua dimora con una strenna

Ma quand’è che i babbi nasale potranno palesarsi al proprio filio?

il pacco che ho spedito io dice che e’ stato consegnato martedi a firenze

Mi sono arrivati due pacchi che non aspettavo :mumble:

E se fosse il mio babbo? :afraid:

Che faccio, apro? Aspetto? Che dice il regolamento? :afraidsaw:

caro filio, non hai un cazzo di interesse che titilli il mio animo nasalizio, quindi ti beccarei un regalo iperscontato…stacce :sisi:

Di prassi allo spacchettamento ma non é una regola.

In linea di massima quando volete, pure nel biglietto allegato al pacco non é un problema. :dunnasd: