NGI NASALE 2023 - WOKIFICATION!

Guarda ti ho taggato due volte, sia di qua che di la, mancava solo accendessi il Bab-Segnale.

Sei stronzo e basta, stacce.

Nothing more, nothing less. :dunnasd:

Credo ora sia chiaro a tutti.

Quando dicevo che preferivo organizzare in Manicomio.

Anche se si era di meno.

Organizzare nel forum del ritardo mentale trovi quello che pretende, quello che si offende, quello che “non dire in diretta il mio nome e cognome”, quello che non ti manda la mail, quello che rompe i coglioni.

L’anno che non lo fai lo vogliono, l’anno che lo fai non ti cagano.

Pure se li tagghi.

Due volte.

“Non mi é arrivata la notifica. :dentone:

Due palle di Nasale grosse così. :dunnasd:

Mi spiace per Lion, facciamo una colletta di 2 euro ciascuno e gli mandiamo del lubrificante al gusto zucchero filato.

o dello zucchero filante al gusto di lubrificante

cols earch “nasale” non mi è uscito :dunno:

Allora ha stato un sabotaggio del gomitburo, pigliatela con @Crius :dunnasd:

Il titolo di quel thread é stato cambiato da Brom, sarà per quello che non indicizza nel search.

Nope.

Ho provato, a me indicizza con Nasale, sei un cazzaro :dunnasd:

HANNO SHADOWBANNATO IL NASALE!

I like how you roll.

aho veramente non mi è uscito infatti ho chiesto in quello anno scorso, vabbè aspetterò il 24 :shy:

Io non ci sono nel gomitburo comunque. Sono entrato in quello che penso fosse il loro discord con puttane e sigari di lusso in culo perche’ a uno dei membri e’ scappato un invite per sbaglio e hanno panicato fortissimo per dieci minuti.

Ho leftato perche’ non me la sentivo di schierarmi in maniera cosi netta politicamente.

Se volete te é @LioN potete scambiarvi degli amorevoli dildi rosa.

Vi mando gli indirizzi fatti a modino stasera l’uno dell’altro così fate il Nasale Retarded Edition :asd:

Mandatemi Mail di conferma con indirizzi aggiornati se vi va. :approved:

done
:lode:

Fatto :asd: spero per te @LioN non se ne sia andato per altri due mesi. :dunnasd:

oh ma l’ho detto subito che sono coglione
è la mia prima affermazione

detto questo davvero il forum non mi ha messo la notifica uff ma colpa mia che non ho guardato

mi scabio il regalo con teocrazia a tema ritardo mentale giustamente

emoticon abbraccio

Babbuccio il mio pacco è arrivato proprio ora, aprirò a Nasale come tutti, forse qualche giorno prima che devo prendere l’aereo.

Arrivato il mio regalo! Grazie babbuccio, addirittura 1 di 2?! :rulez:
Lo metterò sotto l’albero e aspetterò la santa vigilia per aprirlo davanti ai bambini, speriamo bene :asd:

E minchia non è neanche Dicembre regà :asd:
Io sto aspettando di avere il tempo da dedicare a letterina e preparazione dei regali :sisi: questo fine settimana potrebbe essere buono per infornare :hehe: da lì dovrebbe essere tutto in discesa.

1 Like

Come dico ogni anno, occhio che i corrieri a dicembre si imputtaniscono e pure il prime ci mette una settimana a spedire quindi arrivare lunghi è un attimo :teach: