NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

Mio filio è introvabile, non ha lasciato numero di telefono e ha lasciato un messaggio del cazzo.
Si beccherà un regalo di merda.
sono un coglione, mi sono prenotato nel 3d ma non mi sono iscritto
ecco perché non ho avuto email.
filio il tuo regalo è in spedizione! buon nasale
io ho un manuale dsm da regalare


Almeno non sarò il solo a fare un regalazzo
ok regali acquistati, spero di avere stalkerato per bene ...

c'e' una potenziale complicazione: ho un' idea per risparmiare sulle spese di spedizione ...
io non riesco a trovare niente su amazon, mi sta venendo il panico


ti è andata anche abbastanza di lusso con la spedizione nazionale

ma che dico è a me che è andata di lusso
Boh io 0 idee

Devo ancora decidere.
Filii state in guardia il uno dei regali è già in viaggio!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Eccomi finalmente ho avuto modo di mettermi davanti al pc. Dalle prime ricerche fillio non ho la minima idea di chi tu sia dovremmo cominciare a introdurre la regola di inserire anche i nickname.. Cmq oggi stalkero un altro po


Aspetta a dirlo
Filio trovato Instant in RL... regalo mirato e regalo cazzata incoming
Sono in piena option paralisys, non aiutato dal fatto che del mio filio non so un cazzo a parte location, il fatto che ha un pargolo da poco e il fatto che è bianco caucasico di media corporatura a cui piace vestirsi da clown (filio se leggi mandami un pm ).

Voglio regalargli qualcosa di significativo e fatto col cuore ma di questo passo mi sa che gli arriva una sega circolare o un avvitatore multitool Makita direttamente da Amazon
Filio trovato
fillio infame non riesco a trovarti, ho comunque provveduto a farti un doppio (cazzatine ovviamente ) regalo, una parte arriverà domani, l'altra parte arriverà il 7. purtroppo nella parte in arrivo domani non ho potuto aggiungere l'opzione regalo, spero ti goda in ogni caso i miei doni OH OH OH <3


posso essere tuo filio?
fillio, ho fatto spedire il regalo da me per poterlo personalizzare prima di rigirartelo, ma non garantiscono consegna in tempo per Natale


Io abitualmente regalo utensili. La gente in primis mi disprezza, poi quando deve piantare un fischer alle quattro del mattino mi pensa e gli si scalda il cuore


Ron Swanson, is that you?