NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

bho che ne so, prova per esclusione, molti hanno la città nel profilo del forum per esempio

altrimenti go regalo nerd

io quest'anno il mio l'ho sgamato in un attimo, è un utente conosciuto e ha messo il nome dell'aziendina nell'indirizzo
Del mio Fillio ho una traccia social, sul forum impossibile rintracciarlo pur essendoci una sezione idonea a lui, regalo già in preparazione se ho cannato sarà un fail di proporzioni epiche


metti il numero di telefono nella barra di ricerca di facebook
Comunque boh io regalo qualcosa che oggettivamente è bello e figo.

Non mi metto a fare profiling solo per scoprire i vostri gusti, che poi sapendo i gusti di una persona poi magari gli regali qualcosa che ha già, o qualcosa in un ambito che gli piace ma quella cosa individualmente gli sta sul cazzo.

Andate di originalità e mandate qualcosa che pensate voi sia figo


Nada, un fantasma
mi viene l'ansia da fare regalo sbagliato

perdonami fillio, è il mio primo nasale
Il mio fillio è famoso!!!
quel nero famoso

samuel l washington?
mandela!
Anche il mio è un fantasma totale, e il messaggio era una cazzata
Beh, filio, me sa che te becchi un regalo demmerda
viva i regali di merda






Purtroppo io sono googlabilissimo
Ah nemmeno io sapevo la cosa del messaggio dato che è la prima edizione e scritto una cagata. La prima cosa che mi era venuta in mente. lol
Fate i bravi che quest anno i babbi infami verranno puniti severamente
filio trovato in pochissimo!!! ora manca solo un po di stalking
beccato subito su facebucchin, ma non ho idea di chi sia qua
dovrò attivare dei complessissimi strumenti informatici ho paura..
il mio non è su FB e l'indirizzo non mi aiuta
Day 3, ho spulciato la post history di decine di utenti sulla base del poco che si capisce dal messaggio del mio filio ma niente di conclusivo. Sul thread dei volti tramite foto di whatsapp non trovo corrispondenze, google zero, fb zero, numero di cellulare cercato ovunque zero, più che andare a suonargli a casa non mi viene in mente niente

Mi sa che gli regalo la stampa plastificata del thread di Weinstein
Filio, il tuo regalo e' pronto, quest'anno sono stato velocissimo, niente ti impedira' di passare un gioioso natale