NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

ok figlio trovato su facebook cosi ho fatto un regalo mirato, non so chi sia qui su ngi peró!
due cose : regalo preso su amazon, purtroppo il negozio non forniva la spedizione "regalo" quindi arriverá con un pacco poco natalizio
secondo problema che spero non si verifichi, mi sono accorto una volta fatto l'acquisto che da dei tempi di consegna molto ampi.. 22 dicembre - 4 gennaio
visto che non voglio passare x Babbo infame nel caso passo a Joyrex i dettagli della spedizione
*swiiiiiing* *swiiiiiing* (lame di Satana! mentre fa il filo)


ma perchè
io credo di essere una delle persone più stalkerabili di tutto il forum
Caro fillio toscano, devo ancora capire chi sei sul forum.... sei stato fortunato (o forse no ) che le vagine di silicone su Amazon non ci sono più gli sconti altrimenti ti sarebbe arrivato quello però sappi che ci sto pensando al tuo regalo e tra poco ti verrà inviato
Credo anche di aver capito chi è sul forum... non ha il luogo ma l'età che ha messo sul profilo potrebbe collimare con la descrizione lasciata nel form....


non saprei, se metti il mio nome e cognome su google e' abbastanza chiaro che sono io
ma tu sei una superstar
non e' il caso di rivangare il mio passato nelle Hologram
Se il mio babbo avesse dei dubbi so cosa prendermi suggerisco questo: https://www.thomann.de/it/fender_am_elite_jazz_bass_mn_champ.htm

grazie babbo! <3

(PS: van bene anche gli altri colori ma tastiera in acero pls)
beccato il fillio anche sul forum, posta parecchio, tifa una squadra altamente perculabile, quest'anno ci sarà da divertirsi
abbiamo pure lo stesso modello di cellulare
il mio papà nasale mi ha mandato un pm minacciando il suicidio se non gli avessi confermato la mia idenaità

Non era così difficile dai, ci sono anche un paio di foto in giro per il forum

chiedo venia comunque
avverto il mio babbo solo di una cosa , se cerca su google immagine con il mio nome viene fuori un tizio che sembra una specie di rapper sfigatissimo.. be ecco non sono io (anzi io proprio non vengo fuori con il nomecognome)
giusto per evitare che mi regali collane con il simbolo del dollaro
o annellazzi con scritte tipo "fuck" "MoM" o simili
Ma sarebbe un regalo nasale bellissimo
Io rinnovo l'invito al mio filio natale a farsi riconoscere: romano, niente social network o footprint su internet in generale tranne un canale youtube con delle playlist, un figlioletto sfornato da poco e una foto su whatsapp dove sei vestito da clown. Sono disperato, metti caso che ti mando i dildi e tua moglie ti mena
Per capire chi è il mio fillio ho dovuto fare le investigazioni che Colombo mi fa un baffo, e comunque senza l'indicizzazione della beta del forum non l'avrei trovato
Ora c'è da capire che prendergli, al massimo prendo un regalo per il bimbo e il babbo si incula


caro fillio, il corriere dà in consegna entrambi gli oggetti per oggi nel tuo ufficio

non c'è confezione regalo quindi butta la fattura e fai finta di non leggere


too late



Papy sei vivo vero? Non ti sei suicidato con l'ero?