NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

Beh, devo rimangiarmi il mio "Viva Cristo" ?????
Babbo, mi è stato detto che è arrivato un pacchetto da Amazon. Dato che però non sono più a casa dei miei, posso far aprire o si crea scandalo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


puoi farlo aprire
Iniziano a rotolare teste.
Inviterei gentilmente tutti gli utenti che hanno ricevuto in ritardo a contattarmi in privato.
Ho deciso di lanciare una nuova iniziativa quest'anno in favore di fili orfani.

Voi tutti babbi diligenti avete ricevuto questa email:




Spero siate generosi con i filioli meno fortunati..

Buon Nasale NGI 2017
l'ummarell è eccezionale
a mia inutile discolpa per aver spedito dalla cina posso solo dire che avevo capito che spedisse dalla francia ( ) e che inizialmente Amazon mi dava come conseganto il 22 dicembre e poi si é aggioranto nei giorni successivi con i ritardi.
ma in caso contrario mi merito assolutamente il coppino, l'anno prossimo saró molto piu attento da dove compro!
cmq sia ho fatto felice il gatto del mio filio e son contento
ringrazio l'elfo Nasale Jizz ( ) ma non fatelo

(o almeno mettetevi d'accordo)
Invece inondazione di cosine per i fili meno fortunati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mandate soldi allora
che mi licenzieranno sicuro
thx
Io mando un sacchetto con merda di neona-- d'artista.
Per i babbi bastardi propongo avatar e frasetta di ingiuria nel loro profilo, per punizione Blackmirroriana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma l'altro fillio orfano chi cazz'è
Più tardi posto i regali ricevti dal mio babbo, chiedo perdono per non averlo fatto prima ma sono state vacanze impegnative.


Io

Comunque l'appoggio al mio fratellino di orfanotrofio Satana!: niente doni, ma opere di bene. O al massimo un sacchetto per la frutta, via.




è stato fatto
gief names!
C'è il topic in purgatorio. Continuo a invitare chi ha ricevuto in ritardo di contattarmi in privato.
babbo, io ho ricevuto venerdi ma sono tornato a casa dei miei solo ora!!!

ecco il regalo!


Spoiler





Spoiler







Spoiler