NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

babbo, mi dai news se il mio pacco e' stato spedito? se e' stato perso? o se sei un babbo-stardo?
non sono buono a ridimensionare le immagini

Spoiler



grazie mille babbo, cazzo grossissimo ma abbastanza abbordabile


Fillio. E' stata dura stalkerarti (anche perchè hai troppi fake ) e alla fine ho optato per qualcosa di cui vantarsi quotidianamente facendo colazione

Buon nasale

babbino sono molto felice di essere tuo filio, e sono molto fiero del mio cazzo che, nella parte del gambo è cavo, quindi quando verso il te, diventa tutto molto caldo è il regalo più bello che potessero farmi
Consegna a mano da parte del babbo, letterina scritta a mano e regalo.






Piccolo aneddoto.
Lavoro qua da 2 mesi, ho serissimi problemi a riconoscere la gente, per i primi 15 secondi credevo che il babbo fosse un collega che aspettava l'apertura dell'agenzia
meraviglioso
l'umarell e' fantastico! Anche i fumetti!


E' stato un piacere, fillio

Non ero sicurissimo fossi tu, ma fortunatamente le foto su instagram ti hanno tradito, non avrei avuto voglia di aspettare che arrivasse qualcuno ad aprire
leggo solo ora il nick "Nabbo Basale"
ti prego non perdere la password, anzi ogni tanto posta anche con questo account


Che poi ridendo e scherzando sul forum non so chi cazzo sei
p.s.
la tipa dell'amministrazione che ha aperto oggi era una fregna niente male
di cui non ricordo il nome
fillio ok che sei impegnato ma se non posterai il regalo la befana porterà via fax altri "pericolossissimi" QR code alla tua attenzione


dovrebbe esserci un tenue filo di stalkerabilità, avevo provato per vedere se il mio babbo mi avrebbe trovato, non mi rivelo qui per non bruciare il nickname nasalizio



notato
hai più occhio di me, prima volta che la vedo in 2 mesi
l'umarell
tra l'altro perfetto per me
Per chi non lo sapesse ho una pagina facebook dove spessissimo vengono segnalate buche e altre cagate
Sono Umarell dentro
Spedizione ufficialmente persa dalle Poste.
il mio filio ha ricevuto


filio, oggi guardo se ti é arrivato il pacco ed amazon mi comunica che dovrebbe arrivarti il 9
io non ho piu parole per esternarme il mio dolore e disappunto
Regalo ricevuto!



No, non e' quello col pelo: il gatto ce l'avevo gia'! Babbo Nasale ci ha regalato il gioco il cui bisogna fare girare le palle!
finalmente! mi son salvato dalla gogna pubblica
Auguri in ritardo!