NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

Si vabbè dalla cina a natale
Se posso risollevare il thread ieri per ridere ho provato con mia moglie il coso li// la pallina da tenere in bocca con la graffetta afferra capezzolo,
ovviamente chi doveva provarlo non é nemmeno stato messo ai voti (io)
sta di fatto che la cosa si é chiusa in due step e con un atmosfera tutto altro che sensuale (lei che mi guardava e rideva con le lacrime agli occhi):
1 Step: metto in bocca la palla dopo averla lavata per lungo tempo, ma la plastica sapeva da qualcosa di strano, tipo marcio.. allora sono andato in panico pensando fosse un oggeto usato (vomito) ed ho cominciato a pensare ad epatite, mononucleosi , pellagra ed ho cominciato ad avere nausea.
2 Step: vedendomi impanicato, tra le lacrime del ridere mia moglie mi ha messo un stringicapezzolo ----> dolore allucinante , ho tirato un urletto masculo che ha fatto vibrare i vetri del quartiere e fine
la magia é finita li!
grazie ancora Babbo del regalo Babbo ma penso che da oggi il tuo regalo rimarrá nel cassetto dei ricordi


in veritá nella descrizione del negoziante pareva fosse dalla Francia, quindi tutto contento lo avevo preso fiducioso arrivasse in tempo.
L''importante che mio filio non si senta orfano
mi scuso infinitamente per il clamoroso ritardo, purtroppo sono stato abbastanza preso col lavoto fino a l'altro ieri.
sono contento che il dono sia piaciuto al filllio deusjudo e spero che durante queste feste lo abbia aiutato e digerire un sacco.

ringrazio infinitamente anche il babbo gunner che mi ha mandato un bellissimo dono, e pure con confezione regalo!
il regalo meno importante, cioè l'iphone x blessed dalle tue manine, l'ho già venduto per ammortizzare le spese di fine anno quindi niente foto





finalmente anche se non ho sky potrò vedere house of cards e game of thrones in modo legit


E questo è il periodo migliore del mio intero 2017.



no problem Babbino
Ciucc non si vedono le foto, ma son contento che ti sia piaciuto
"la pallina da tenere in bocca con la graffetta afferra capezzolo" ???

Niente ho capito


fuck maledetto google foto, ma una volta non si potevano linkare direttamente le immagini?
vabbè ho risolto con imgur adesso dovrebbero vedersi
Finalmente ho il tempo.
Grazie babbo nasale. Regalo apprezzato, lo faccio poi riaprire alla mia figlia che lo adorerà. Non pensavo di non essere così stalkerabile




Ps: del biglietto di auguri c'era tutta la parte dx tagliata.. come fuori margine. Non è che me lo rimandi in pm?

Del mio di filio invece ancora nessuna notizia ma ho avuto conferma della consegna il 23
filio i ninja di amazon stanno lavorando per te
la prossima volta fra i tuoi dati inserisci il numero di telefono che i corrieri si incazzano a chiamare uno in toscana per consegnare a Nuoro


ALLORA ERI TE LI MORTACCI TUA
Non riuscivo a capire chi fossi sul forum, ma ora voglio sapere... Ma sei lo stesso? O è solo una coincidenza?


E' solo una coincidenza
Ah ecco
Comunque sei introvabile, congratulazioni!


Fillio!
Spero tu sia stato in grado di leggere la letterina annessa, la calligrafia non è il mio forte

Comunque mi è arrivata una mail dalle poste e CREDO che il tuo regalo sia in arrivo dalle mie parti. Dopo apposita personalizzazione te lo mando, dato che lavori dietro la succursale locale del Polo Nord posso anche lasciartelo in ufficio se possibile
Continuo a non vedere i nomi rossi Yotsu
Jyx dopo il 6 mi passa l'elenco dei ritardatari/babbi bastardi.


Visto che in sti giorni lavoro e che i miri ritirapacchi (aka vicini di casa/genitori) son tutti in montagna se me lo lasci al lavoro meglio.
In pvt ti lascio indirizzo preciso


E' solo colpa del mio omonimo. Ma meglio così