NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

Le poste prima perché sì.
Filio le renne sono in ritardo di qualche giorno
Devi farmi sapere entro il 3 gennaio se ti arriva qualcosa o meno perchè devo farglielo sapere...

mi dispiace


Eccomi babbo, scusa il ritardo!



Regali iper apprezzati, la tazza è bellissima e la Bibbia è una figata! *_*


tvb , confido nel fatto che non abbia avuto troppi problemi a leggere i biglietti
i biglietti avevano le parti a destra tagliate, come se avessero stampato male i margini, ma erano cmq leggibli

tanto love

in tutto questo non ho idea di chi sia mio figlio
io sono ancora orfano... confido nei primi giorni del nuovo anno :"(
Possiamo tutti fare un giro d'applausi per l elfo natale jynxcoso che si e' smazzato u nsacco di messaggi privati, l estrazione e un sacco di altre cose affinche' tanti sconosciuti mandassero tanti regali a altri sconosciuti facendo cosi girare l economia?
e ringraziamo anche i babbi bastardi con un bel ban

o/
Grazie elfo jizz!
Grazie jizzy
Grazie è stato divertente!

*

io sono ancora orfano, ma il mio babbo nasale si e' pavesato e le renne postali zoppe dovrebbero arrivare alla befana, quindi non e' un babbo bastardo
Io sono orfano, il regalo del mio filiolo ostaggio delle renne postali (puttane) e il mio filiolo è sparito nel nulla.
Mi ricordi lui



almeno non sei un babbo bastardo, sii orgoglioso di questo! Vendetta ai Babbi Bastardi !!


minchia la combo di sfighe

porc
Il mio oggi non era a casa, in quanto il corriere è passato ma non ha trovato nessuno e il mio babbo non viene fuori
Sbaglio o quest'anno il tutto si è svolto sottotono ? pochissimi che postato i regali ricevuti, molti si sono dati alla macchia .
Gli anni scorsi era divertente leggere i vari post .. parlo da semplice spettatore ..
figlio non ho parole, resisti
" />