NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

Ti hanno regalato sio? Meglio un babbo bastardo
ho mandato qualcosa ad entrambi

i babbi bastardi si meritano ban e gogna pubblica per i prossimi 2 anni
Grazie
Figli orfani.... i babbi vi stanno pensando
ma jomy è un babbo bastardo?
lo conosco, ma non sapevo si fosse iscritto..
cmq mi par strano che non abbia spedito, non è un infamone...

edit: l'ho appena sentito, non gli era arrivata la mail con l'indirizzo del figlio..
ha già contattato l'elfo jyx e si sta attivando per sbastardizzarsi


Vabbé ma anche lui poteva sbattersi un attimo e chiedere a Jvx, se ti iscrivi e poi non ti arriva nulla ma vedi comunque che tutti gli altri mandano e ricevono farsi due domande no?
un minimo di partecipazione

Sia lui che il mio babbo non hanno nemmeno postato una volta



Filio


Ecco il potere che dopo un'esecuzione sommaria tenta di insabbiare e giustificarsi. Tu e la tua dittatura del proletariato.
Bho il giudizio su jomi non spetta a me ma se rimedia all'errore forse merita una mezza assoluzione, tipo sban dopo due settimane prima del previsto e avatar obbligatorio solo per 1 mese
By the way, io ho ricevuto una tazza grazie babbo, mi sarà utile!

Il mio filio di Rimini invece desaparecido, gli ho regalato un libro ma forse non ha gradito




*

Se sai che non puoi essere attivo non partecipi o almeno ti premuri di dirlo sul topic/a chi organizza.

“Non ho visto il topic” non è una scusa accettabile per quanto mi riguarda. Ti sei preso un impegno ed una responsabilità.
Inoltre vorrei far notare che Jyx si fa un mazzo tanto per organizzare e sicuramente seguire la gente come scolaretti non gli compete.
Sulla riduzione della pena vedremo.

my 2 cents: col cazzo.
sì sì niente da dire pirla lui, se si era preso l'impegno doveva buttare un occhio al topic...
volevo solo dire che si sta attivando per rimediare.

anzi giustissimo che per il primo anno i babbi bastardi vengano puniti, gli anni scorsi c'era sempre stato un condono..
Ho mandato un pensierino ad entrambi; fili non perdete fiducia nella magia del nasale :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i filii orfani stanno venendo sommersi di regali, inb4 "l'anno prossimo spero di essere ofano anch'io"
porca troia
volevo ordinare delle cose su amazon, ora così son nella merda

vi voglio bene e pene <3




La moderazione si è consultata
Buffo poi come ho scelto lo stesso pensierino per entrambi ma a Satana arriva mercoledì mentre l'altro venerdì.
Eh niente...ci fili sfortunati comunque più fortunati di altri
Il mio filio non ha postato nulla e non so neppure chi sia il mio babbo
Filii invisibili postate o verrete pesantemente puniti