NGI Nasale 2015

Anche io anche io!
Presente


Ho paura!
Per portarmi avanti con il lavoro col regalo, ho subito iniziato la produzione di massa di dildi con la stampante 3D in ufficio.
Comunque propongo come ogni anno di limitare la partecipazione in base alla join date ed al numero di post.
Qualcosa di non esagerato ma che almeno faccia da filtro, tipo 500+ msg e join <2015


Come ci si regola coi merda?
Non può intervenire l'adminato del forum, comminando ban di tre mesi a chi iscrittosi non invia un cazzo?
L'anno scorso non ci sono stati babbi bastardi, pero' direi che come minimo ci sara' la pubblica gogna.
Count me in, come sempre


Io ho avuto un filio infame (lo so che mi leggi maledetto) che è sparito dal thread

Ma sono fiducioso. Renderò felice quello di quest'ano
Quest'anno gogna anche ai figli bastardi.


l'anno scorso se ne è occupato Jason, ma non c'è stato nessuno a non aver inviato un cazzo


mi rimane in mente quello che ha ricevuto il vinile dei Pantera e manco a ringraziato
robe da permaban
Signori, se l'elfo Natale non comunica i nominativi non è che posso bannare a tappeto tutti i partecipanti eh

Anche quest'anno mi prenderò carico io dei babbi bastardi, sempre che ci sia comunicazione tra l'elfo e me

Quest'anno parteciperò anch'io all'NGI Nasale

Se mi arriva un dildo vi beccate il ban


Se invece di un dildo è una mooncup?
Il ban è doppio
Quindi il babbo non ha la minima idea di chi sia in realtà il filio per personalizzare il regalo, giusto?
Ed il filio non sa da quale babbo ha ricevuto il regalo?
Teoricamente è così, praticamente alcuni fillli sono riconoscibilissimi


Se partecipi truccherò le estrazione per essere il tuo babbo nasale

So io cosa regalarti

Vorrei prendermi io lo sbattimento di fare l'elfo nasale, ma tra tesi e lavoro ho 0 tempo per seguire tutte cose


Il babbo deve darsi ad un minimo di cyberstalking per riconoscere il filio. A volte e' facile e a volte no.

Di solito quando il filio posta le foto dei regali il babbo si rivela, ma non e' obbligatorio
ah ma come il babbo non sa chi sia suo figlio?
e come faccio a stalkerarlo x sapere cosa potrei regalargli?