NGI Nasale 2015





fai roba a mano
non mi ricordo quale babbo nasale fighissimo mi mandò la confettura di melograno
vai di ngi nasale ! voglio il 3d del 2106 però!
Ci sono
Ok ci sono, cosa devo fare?


mi sa che saremo tutti morti
Io ci sono ma morte ai bastardi
Ghe son
Presente anche quest'anno
Presente anche io.
puttana eva se passa il tempo


Mo che viene aperto il thread se vuoi partecipare basta che dai la tua disponibilità e indichi se vuoi/puoi spedire anche all'estero.

Ti verrà assegnato randomicamente un altro utente (di cui saprai solo l'indirizzo, stalkering a parte) a cui dovrai spedire un regalo per Natale. Quell'utente sarà il tuo fillio nasale.

Ad un altro utente verrai assegnato tu come fillio e dovrà farti un regalo, non saprai chi è il tuo babbo nasale fino a quando i regali non verranno postati sul thread.

Dopo aver aperto il regalo a Natale, devi postare le foto del regalo ricevuto sul thread.

La spesa consigliata è di 10€ ma poi fai come cazzo vuoi, gli anni passati sono arrivati regali anche di 100€, così come tramezzini ammuffiti.
"Fai come vuoi" significa che se invii tramezzini ammuffiti, resti comunque una merda
Presente anche quest'anno!
Spiegatemi come funziona in due righe, se possibile vorrei partecipare. :3
due post sopra al tuo
dai il consenso a partecipare e invii all'elfo nasale il tuo indirizzo (specificando se fai spedizione all'estero o no), vengono fatti gli accoppiamenti, ti viene dato un nome cognome e indirizzo. parte lo stalkeraggio selvaggio per capire quale sia l'utente fillio che ti è stato assegnato e quindi i suoi gusti per decidere il regalo/i e spedisci. se non riesci a stalkerare si va a caso.
se sei povro regalo povro, se tieni cash fai lo splendido(eventualità molto rara )
non si apre il pacchetto ricevuto fino a natale, a natale si spacchetta (celando minchie varie ai parenti), si postano le foto e si ringrazia il babbo. se hai sfiga ti capita il babbo bastardo che non spedisce una mazza.
un bravo babbo ovviamente deve valutare i tempi di spedizione quindi per essere sicuri evitare di spedire il 23 mattina.
se prendi roba dalla cina meglio fare l'ordine appena ti arriva l'indirizzo.
fine.
Madò che rincoglionito che sono.
Daje, ce sto!
Presente anche quest'anno
Io ci sono ma voglio fare il regalo a Wasabi.
Daje jyx!