NGI Nasale 2015

Ricordiamo che questo bellissimo evento è nato per regalare piccole cose / cose in casa di riciclo / homemade.

Ultimamente c'era dell'epeen pure qui ed erano nate delle aspettative


O lo stalkeri con i dati che ti arrivano per la spedizione, quindi con la città puoi vedere sul forum chi è di quella città, con nome e cognome fai ricerche incrociate facebook/forum/google e cerchi di capire.

Altrimenti regali un qualcosa di "neutro" che possa piacere a priori

In genere si è prefissato un budget massimo di 10€, ma ognugno è libero di spendere quel che vuole

Io stesso ci sono stati anni che ho ricevuto regali per un totale di 40€ o 20€, anni in cui ho ricevuto pattume per un valore di 0€ e anni in cui ho ricevuto doni di circa 10/15€
E' tutto a discrezione del padre
i tempi cambiano, una volta c'erano i babbi bastardi, adesso i figli infami che non dicono manco un grazie o non mettono manco na fotina. rovinano lo spirito dell'e.nasale


Tu ricevi un nome e un indirizzo. That's all.


E si stava meglio quando si stava peggio.
chi supera i 15€ di spesa c'ha il cazzo piccolo, ecco


Si ma con 15 neuri che ci compri?
Un cazzo più grosso, a quanto pare



Il mio babbo aveva il cazzo grossissimo.
Ha fatto un regalo anche alla mia micia <3
Sto preparando il thread. Stay tuned.
Ma fissare un limite no?
grande JYX!!!
Pure quest'anno mi apprestero' a mandare prodotti deperibili che marciranno durante il viaggio/attesa di natale, rendendo la sorpresa ancora piu unica


si poi alcuni sono quasi ovvi, gente di cui si sa il nome o che si sanno abitare il luoghi ameni tipo Tallin o Ginegra
Chiaro. Il mio l'anno scorso era ben nascosto, ma almeno era un programmatore e questo ha semplificato.
A Tallinn siamo in 4 del forum, se già partecipasse un altro non sarebbe poi così scontato

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk