NGI Nasale 2015

il brillo depennato dall'e.Nasale ora e sempre nei secoli dei secoli. amen.
Va beh non avete capito, amen



il primo con l'amazon della mia ragazza che ha il prime, il secondo ero in ufficio e non mi ricordavo la sua psw ho usato quello di mia madre
I Baustelle sono particolari.. non possono essere "meh" o piacciono o fanno cagare a spruzzo
Grazie al mio Babbo, ieri seguendo il codice di tracking ho scoperto cheil pacco sarebbe stao consegnato quasi un mese fa...
ora:
1) Qui nessuno ha ricevuto niente, o almeno cosi' dice.
2)la properitaria di casa continua a dire cazzate tipo che qualcuno l ha rubato perchè è una matta paranoide cagacazzi che in realtà si tira in casa ogni genre di rifiuto umano
3) il correiere dice che il pacco eà stato ritirato da tal A. Smith. (che appunto equivale a m.rossi)
Se il padre mi da i dettagli del contenuto e i suoi domani vado af are denuncia penale per furto e poi chiamo l'avvocato.
Ora rido per conoscere il contenuto della denuncia penale

O l'anno delle due stecchette di incenso, spedite con una busta normale e arrivate disintegrate

Il senso dell'ngi nasale è quello di volerci bene, e mandarci l'un l'altro dei regali per rendere il nasale maggggico!
Anzi i primi anni c'era un tetto massimo di 10€, e minimo di 0€ Col passare del tempo il tetto massimo si è sputtanato appunto perché, non importa quel che regali, quanto spendi o altre cose da bimbi viziati. L'unica cosa che conta è ricevere il regalino dal babbino nalasale
Che poi abbia speso 200€, 50€, 10€ o ti ha mandato un tramezzino mozzicato e ammuffato, cambia poco.
Quel che conta è il pensiero.
Il portafoglio non ti piace? CAZZI TUA!
Chi l'ha fatto ha perso del tempo a progettarlo, reperire i materiali, ritagliare e unire il tutto. Ha dedicato del tempo della sua vita per fare un regalo a un utente che neanche sapeva chi fosse, e che, probabilmente, neanche conosce. L'essenza ngi nasale è questa. Per un certo senso sono meglio i regali prodotti a casa piuttosto che quelli comprati, visto che hanno un senso affettivo più grande.
Il prossimo anno partecipi? I'm sorry. Se il prossimo anno lo gestisco io, il Birillo non partecipa a una beata mazza, proprio per l'uscita del cazzo fatta nel thread su un evento al quale non ha neanche partecipato!!!
Per il resto pace e amore, vi lovvo tutti







P. S seguo con attenzione il drammah della padrona di casa ladra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

non ricordo la battuta esatta...
Ma si quante storie per il mio portafoglio

Ho stalkerato il fillio e ho notato la sua richiesta nel thread delle scimmie di un portafoglio con determinate caratteristiche, ho provveduto ad accontentarlo mettendo assieme la mia passione ciclistica e quella per il "fardase"; ho chiaramente provveduto a mettergli un portamonete cucito con fili rosa perchè agorà NON lo richiede.

Avevo dato per scontato che non venisse usato per metterci il biglietto vincente del super enalotto, credimi ragazzo dubbioso, sarebbe stato molto più rapido comprarmi qualcosa e farlo spedire

Ma è NGI nasale e bisogna far felice/infelice/inorridire/sorridere/dubitare/scappare il nostro fillio
Si ma ragazzi mi avete frainteso, io sono il primo a non farne una questione economica, perchè continuate a farmi i paragoni con i regali costosi?
Non ho partecipato, ma personalmente il portafoglio homemade è una figata pazzesca
ok credo si possa far outing:

filio mio, ti è arrivata la cagata pazzesca che ti ho regalato?

pic esplicativa


in caso non sia ancora arrivata mi inculo amazon!
Inizia a preparare la vasellina. O la sabbia. A te la scelta
il mio povero padre....
Papa natale dimmi cosa fareee denuncia la posta
ma pesante

(chi si ricorda il film-sketch con una battuta "pesante")
li mortacci sua e del mio cellulare, avevo postato pics e quant'altro ma topacosotalk ha scazzato per l'ennesima volta

btw grazie mille babbooooo bellissima nerfgun prontamente portata in ufficio



oggi mi faccio licenziare, giàssò
Volevo dire che il libro regalatomi dal mio babbo è stupendo

non è stirata (appena ritirata dallo stendino) ma grazie babbo :**


Spoiler




sarà sotto alla prima uscita \o/
e con estremo ritardo eccomi:

biglietto


scatola


e io che le indosso


grazie babboNasale ne avevo veramente bisogno! <3
E alla fine io orfanello


meno male, non sapevo se era azzeccato o meno!
E intanto nessuno si prende a cuore il povero cippo povro