NGI Nasale 2015

Eh, ma come si fa a sapere chi era il tuo babbo?
ma alla fine il babbo di cippo da quanto si capisce non ha colpe. Dato che qualcuno si è inculato il suo regalo
quest'anno è l'anno delle renne bastarde, perché per il resto nessun tramezzino morsicato giusto?
Summon Jason, li banniamo sti babbi bastardi?


C'è poco da summonare, si sono inculati il regalo di Cippo, mica posso bannare il postino Pat
Non c'è solo cippo!
Ricapitolando i figli orfani:

- cippo: un tale, invidioso dell'ammore del nasale, ha deciso di ritirare il pacco al posto di cippo. Si sta investigando
- siriochan: pacco ancora in transito dalle lontane terre asiatiche
- higuire: il pacco del babbo è andato disperso. Il babbo ha accettato il rimborso. Si aspetta che il babbo invii qualcos'altro




Quindi, fino a prova contraria, non ci sono orfani, solo renne svogliate.

Fossi in Cippo chiederei udienza alla Regina spiegandole l'accaduto
io ho sendato subito in maniera diligente, mi spiace per il filio

25 euro di spedizioni e il pacco se l'è inculato il signor Magni, anzi Mr. Magnus


Ma da dove arrivava il pacco? Il corriere che dice?
Per la mia Mamma nasale pensainchiostro:
Siamo andati all'ikea il 2 gennaio per comprare delle cose urgentemente.
Arrivati dove si prendono i mobili il dramma: il legno a X arancio per le bottiglie da mettere nella libreria cuboidale non si trovava. C'erano degli scatoloni impilati ma chiusi che nessuno riusciva ad aprire però....
Così ho cacciato il mio coltellino Gerber, ho sballato tutto e ho regalato gioia al milione di persone che c'erano da ikea quel giorno
Il tuo regalo ha portato gioia anche al resto del mondo, anche se la gente poi mi guardava con un misto tra rispetto e timore
figlioloooo che gioia mi dai!!! sei stato il figlio perfetto per questo regalo, va' per il mondo e diffondi il verbo della lama!!!
e manda sta foto del coltello aperto !


Appena torno a casa la posto, oggi non l'ho portato al lavoro perché mi innervosisco facilmente


Aggiornamento: siriochan ha ricevuto e ringrazia il suo babbo


è un libro stupendo

all'inizio pensavo fosse una cagata... in effetti lo è, ma è una continua fonte di lulz


Beh immaginavo che potesse contenere miniere di lulz
Sono stato informato che un babbo molto gentile e generoso ha preso a cuore la mia situazione sfortunata di quest'anno e ha deciso di porvi rimedio

a me non è arrivato nulla


Hai steam?

posso farti da babbo dai