NGI Nasale 2015

Mi spiace davvero che hai beccato un brutto periodo, mi sarei divertito di più io e sicuramente anche tu

Per trovare quella roba comunque ho veramente dovuto scrutare negli abissi di internet
Oggi comunque sono andato a ritirare il pacco del mio babbo stasera apro e posto!
A me ne è arrivato il solo su due l'elfo può fare un controllo?
Vedendo tutti i regali il portafoglio con le camere d'aria mette un po' di tristezza . Non ho partecipato ma comunque complimenti a tutti
Qua nulla



Dove scegliere tra un Nintendo DS e il mio Portafoglio?

Il portafoglio è stato incollato, cucito e pensato da un essere umano che ha impiegato tempo in un proposito.

e a proposito di tempo, nessuno ha apprezzato il dickbutt fatto all'acquarello
ma il portafoglio è un regalo magnifico!!!
Massí ma infatti ci voleva proprio il commentino da sommelier dei regali... da uno che manco ha partecipato. Bello tutto eh, però ogni tanto le mani sulla tastiera le si potrebbe evitare di mettere.


ecco appunto, togliele tu e rimettiti a fare la tesi, va la
Secondo te mi stavo riferendo a te?
oh mio dio state rovinando il natale
siete degli orribili krampus, smettetela subito

*

Già i babbi bastardi e i figli ingrati non aiutano.


No belo..... Belisssssimo.
C'è dell'estro e della poesia in quel disegno. Validissimo anche il "francobollo"


Ma dai che ho solo detto che mette tristezza, uno gli può attribuire qualsiasi valore, e l'idea di questa iniziativa comunque non si basa su uno scambio economico, però ci sono stati un sacco di regali davvero bellini costati pochi euro, o anche niente, se uno è un artigiano e ti spedisce una cosa fatta da lui decentemente ci sta tutto, anche se è una cosa che non mi interessa (che ne so le robe disegnate da caffeina erano fighe) ma regalare un portafoglio inutilizzabile spillato con le graffette ... Poi oh io ho scritto solo un commento, se non vi va bene spostatevi in un forum privato la prossima volta.
Va beh il prossimo anno partecipo e spedisco un aeroplanino di carta superfigo disegnato e progettato da me
Ti sei perso l'anno del tramezzino mozzicato?


Se lo spedissi a me lo apprezzerei perché ci hai speso del tempo dietro, per me, uno sconosciuto con cui magari non hai neanche mai scambiato due chiacchiere
Boh avrete ragione voi, ma io personalmente questo tipo di regali li apprezzo da mio nipote. E' vero che ci ha perso del tempo, ma sarebbe carino che il tempo venga speso per realizzare qualcosa di apprezzabile, applicando le nostre conoscenze e abilità, qualcosa che si sa fare, io non so fare o disegnare aeroplani di carta, non ha senso per me regalare una cosa del genere, non avrebbe alcun valore per me, figurati per chi lo riceve. Ripeto come esempio le pietre disegnate da caffeina, o qualsiasi altra cosa prodotta a mano, anche la maglietta con la scritta ngi nasale che non comprenderà mai nessuno al di fuori di agorà. Ma un coso che ricorda un portafoglio inutilizzabile e onestamente bruttino :S. Comunque va beh non vi voglio rovinare l'atmosfera, non volevo insistere su questo argomento, probabilmente avrete ragione voi, sono io un grinch, volevo solo chiarire che non era una questione economica.


si ma ti è piaciuto il regalo ?








TU----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->Il senso dell'ngi nasale

NO è una MERDA dovevi regalarmi una cosa COSTOSISSIMA


Allora si! Ho spacchettato tutto e ho apprezzato l'apribottiglie cacciavite misuracazzi eccetera che mi porterò dietro per fare il ganzo alle feste

Per quanto riguarda i Baustelle... guarda, purtroppo hai beccato "male" che io sono una persona schizzinosissima sia dal punto di vista musicale che da quello letterario Ma ho apprezzato che mi hai regalato qualcosa di tuo e il libro lo leggerò molto volentieri perché, chissà, magari scopro cose nuove

Non posto la copertina perché c'è pelo, però metto la foto di Bianconi perché ha dei bei baffi alla Zappa:



Grazie babbuccio Ah nota finale, a chi li hai fatti spedire i regali? C'eran due nomi di donna, se non sbaglio pure diversi l'uno dall'altro