NGI Nasale 2015

io ho pensato all'utilità più che al divertimento
Elfo Nasale, qui non è ancora arrivato il pacco
Babbo exfillio il pacco è arrivato oggi
L'ho fatto aprire alla morosa visto che aspettavo altra roba da amazon e me lo sono fatto reimpacchettare



Nuuuu spoiler, dovevi aspettare Natale
Eh ma aspettavo altra roba, non so cosa ci sia dentro, ma dovevo inventarmi qualcosa
Elfonasale quindi, visto che domani è il 24, quanti babbi bastardi ci sono stati? 2?
Elfo nasale ti ho scritto un PM giorni fa a cui non mi hai risposto
Ah ops io non ho compilato il form di spedizione ma, come scritto sopra, ho spedito! Avendo spedito il 22, ehm, spero che possa arrivare prima del 25 Scusa filio, son stato un padre pessimo
vado dai miei per la serata e non si sa quando torno per cui ho spacchettato ora
grazie!

ora posso girare armato anchio

le foto le metto appena riesco, nei prossimi giorni, in ogni caso per i curiosi trattasi di nerf gun
Apro il regalo adesso perchè stasera non ci sono e poi amazon me l'aveva già spoilerato.

Grazie babbo



Credo di aver capito come funziona sono diventato brav
Arrivato, grazie babbo!



Ma se è quello che penso che sia, mi sà che con il periodo che c'ho rimarrà in soffitta per ancora diverso tempo
Caro Fillio il tuo pacchetto from china è sotto l'albero, ha una forma cuboidale, sappi che se è un cubo di rubik, pur apprezzando il dono ed il non essere un fillio orfano, lo farò brillare ho avuto traumi infantili notevoli con quei cosi


Veh che bel pacchettino, che bravo che dev'essere il tuo babbo

Figa un plauso alle poste comunque, consegna in due giorni per direttissima



Ah, e comunque: scartato il pacchetto, il regalo sarà il contenente... o il contenuto?
Ecco, se è un profilattico inizio a temere per il contenuto


Occhio a non ammazzarti filio

Aperto pure io il regalo, grazie babbino ravennate

Chebbbrutto regalo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io non sono ancora stato contattato dai coinquilini per dirmi se ho rcevuto qualcosa.


è stupenderrimo! Per andare allo stadio poi è ottimo!

Grazie babbino!
Spacchettato il regalo

Iniziamo dalla lettera

Spoiler




Poi il primo regalo
Una stampa di un post vintage del forum (che neanche ricordavo più di aver fatto)
Una bustina di cocaina
Qualche strappo di carta igienica per fapparmi (già utilizzata dopo aver visto il secondo regalo)

Spoiler




Il secondo regalo

Spoiler




Grazie babbino!! non so chi tu sia, non so come hai capito che ero io, ma ti lovvo tanto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non sono io ma so chi è e so che ti sei salvato da dei pomodori che chissà in quale stato sarebbero arrivati