NGI Nasale 2015

My job here is done.
pjem che semina zizzania a natale, evilest man on earth
Ve lo meritate tutto favij
uong tved
Io appena ho letto episodio 7 ho skippato come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Perchè no? Con le revenue dei video singoli così bassi sarebbe impossibile fare video di qualità decenti se non fossero sponsorizzati.
Sono fra i pochi a perseguire il modello pochi ma buoni, è ovvio che questi pochi debbano avere product placement!
poi magari non cagate del tutto youtube (e fate bene), ma vi assicuro che il livello italiano è davvero ridicolo
Come promesso, ecco i miei regali dal mio facoltoso babbo nasale. Come detto li apro oggi visto che poi scendo dai miei e li aprirei dopo l'anno nuovo.

Il primo regalo dimostra che il papi mi ascolta: una stilosissima maglietta "All I want for Christmas is Ryan Gosling"



Il babbo pero' ascoltava ancora, e siccome ho scritto:



e' arrivato il secondo cadeau. Qui una foto mentre la indosso e ripeto davanti allo specchio il discorso di accettazione dell'MTV movie award del 2005 di Rachel McAdams per il Best Kiss in The Notebook



E' poi arrivato il terzo regalo, la cui ricevuta UPS era nella cassetta delle lettere che ho dovuto scassinare perche' per vari motivi in questi giorni non avevo la chiave:



Un bellissimo set di lenzuola Tardis style
Lo mettero' sul letto appena torno, cosi' potro' dire "it's bigger on the inside"

Grazie mille babbo, divertenti e belli quest'anno. Non so se e' triste dirlo, ma a parte soldi dal parentame che fanno sempre comodo, sono i regali migliori che credo che ricevero'
le lenzuola del doctor who spaccano
Lenzuola del tardis
Che dire, sono contenta che tu abbia gradito


Ho un babbo natale che in realta' e' mamma
In barba alla famiglia tradizionale
pesce canterino > tiara >>>> all


Hai il babbo transgender
fino a prova contraria, non ho mai avuto il cazzo.
Ma magari te lo sei fatto impiantare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Non è quello che si dice in giro

Però bellissimi regali Yotsu


Mio filio invece è sparito dal forum



Babbino domani vado a casa e spacchetto il 24 sera



Magari il tuo babbo (cioè io) ha provveduto ad impacchettartene uno