NGI Nasale 2015

ma è davvero una busta di coca

Buon Nasale!
rieccomi a casa, come promesso allego foto del regalo!

l'oggetto, bigliettino compreso:


Spoiler




bonus, due foto mentre faccio un primo test
ho perso uno dei proiettili dopo 5 minuti, sparandolo a caso verso una stanza buia


Spoiler




qui potete vedere, alle mie spalle, il coltello rituale con cui estrarrò il cuore delle mie vittime dopo averle sconfitte in duello


Spoiler





scusate per la qualità delle foto, ma sono scarsissimo coi selfie
il bigliettino non si legge


see what you did there

Porca troia boss Ti abbiamo salvato

Spoiler




Grazie babbo nasale









Grazie babbo, è nella mia vetrinetta da un mese già
Il vostro elfo non è scomparso ma è solamente in vacanza con pochi mezzi e tempo da dedicare alla causa.

Come ho già detto dal reportage delle renne non ci sono babbi bastardi... Al massimo renne bastare o semplicemente lente. Cercherò per quanto mi è possibile di investigare con i babbi dei fili che non hanno ancora ricevuto. Domani cercherò di controllare e rispondere e mandare PM ai babbi.

Metterò foto anche del mio regalo ovviamente

Buone feste a tutti!
Babbo Ale il tuo regalo è BELLISSIMO!!! Lo volevo proprio ed è esattamente quello che avrei scelto io!! EVVIVA LO SQUIRT!!!
Stasera metto le foto
E ci ho messo comunque 10 minuti a capire il biglietto però
Grazie elfo nasale.
Ho paura che il mio filio non abbia ricevuto la letterina.
Maledette poste italiche.
Gli manderò un pubblico magistrato.
Due foto veloci del mio regalo di Nasale.... Stalker funzionante dal babbo Nasale che ha scoperto come io adori Ash.

Spoiler

i.imgur.com/eFLpdiY.jpg




Spoiler

i.imgur.com/HEkUDI6.jpg





Ho capito che il mio Babbo è quello del tramezzino mezzo mangiato di qualche anno fa
Ma non ricordo che anno era e girarmi tutti i thread del Nasale è impegnativo! Aapetteró il suo coming out!
P. s so che il mio babbo è amiciccio au fb con yotsuba

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Grazie babbo per non avermi lasciato orfano,questo cubo di rubik ha viaggiato fino a qui dalla Cina, io lo porterò in Florida ove verrà fatto brillare al grido Allah akbhar ! In onore del mio odio verso la sua specie ahahah
Grazie babbo
Babbo
Ora, non so se hai solo schiappato o hai trovato qualcosa che ti abbia fatto capire il mio amore per le armi da taglio, ma in ogni caso il regalo è molto apprezzato

A tutti gli sfigati con una innocua nerf gun, guardate qui il regalo del mio babbo in tutto il suo splendore.



Spoiler




La recensione arriva a breve, appena mi fanno affettare l'oca
Ecco le foto del regalo di Babbo NasALE!! Stasera non ci sono, le metto ora
Regalo BELLISSIMO!! Mio marito giorni fa ne aveva comprato uno grosso e cazzuto, quando ho scartato mi ha proposto un cambio, perché a parità di utilizzo questo è più boro
Ma col cazzo, questo è il MIO, lo terrò sempre in borsa!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Spoiler












SONO IOOO la tua mamminaaaa, aspettavo con ansia!! Ti piace davvero? Io lo apprezzo molto, spero che lo porterai sempre con te!!!
Non sapevo assolutamente niente della tua passione per i coltelli perché non avevo idea di chi tu fossi, zero risultati nelle mie indagini, quindi visto che io amo i coltelli, ho pensato eventualmente di contagiarti la passione

Attendo recensione su filo e impugnatura Nel frattempo:
Ecco quà, grazie babbo




Ecco il mio manichino antinegrodell'isis armato con il regalo:



Babbo ciclista e con la passione del bricolage
tu si matto
Buon NASALE a TUTTI!

ps
ma se la camera d'aria era nuova
perchè aveva ben due toppe?
mistero.


Mamma nasale
Sarà stato il tuo sesto senso femminile, perché io fin da piccolo avevo la fissa per i coltelli, ero la disperazione di mia mamma perché andavo in giro per casa con dei coltellini che compravo di nascosto a fare buchi nel muro (un paio mia mamma me li ha lasciati per ricordo )
Poi sono passato alle spade katane/fantasy anche se ho dovuto stopparmi perché ho comprato casa ed è molto piccola e non ci stanno

Non sono un esperto però, quindi farò una recensione da niubbo
Ora lo sto aprendo e chiudendo e non mi è sucess


io ero il filio che aveva ricevuto il tramezzino mangiato e ammuffito