NGI Nasale 2015

Filio Piemontese.... Domani o Venerdì avrai il mio pacchetto da aprire a Natale.
Mi raccomando leggi bene la letterina e poi guarda il regalo.
mia madre mi comunica che è arrivato un pacco grande con scritto ngi nasale, ma il tracking che ho ricevuto lo da ancora lontano
Papà Wygga è arrivato l'elfo nasalizio e mi ha recapitato il pacco che ora è sotto l'albero... solo una cosa... il bigliettino è alquanto strano... con tanti "?" non è che amazon l'ha scritto male

Il filio comasco ha ricevuto
Babbo!!! E' arrivato il pacco





se vedessi la mia faccia capiresti che i topic sulla barba sono inutili per me


Pacco Arrivato. Grazzie Babbo Nasale.
V Pompolus
ma il mio pacco non è arrivato?
arrivato
Io non ho ricevuto niente, posso ricordare che a oggi ho una media di 2/4 ricevuti e 4/4 spediti?


povero cippo
poor cippo
Caro filio, la renna mi ha detto che ha consegnato il pacchetto, ma siccome è una renna che beve non son sicuro che sia arrivato alla persona giusta. Nel caso posta il pacco nasalizio così mi sollevi il morale ed eviti hamburger di renna.


Stai tranquillo caro filiolo. Il tuo pacco è con le renne in viaggio. Giuoisci anche tu.

Una cosa sicura del Nasale by JyX è che non ci saranno mai e dico mai fili orfani.

Parola di elfo.
Miglior elfo di sempre




Mi sento più sollevato.




mi checkate per favore se mio filio ha ricevuto? Ho speso 25 euro di spedizione
Inviato una raccomandata fatta d'oro, a giudicare dai soldi che mi hanno chiesto (10 euro). Se hanno perso il pacco per il filio, ribalto le poste


Still, è il 18 e mi sento ancora orfano