NGI Nasale 2015



eh

ho editato. Avevo scritto il nome ma controllando i post nel thread non coincide con l'arrivo del pacco

Magari ha scritto per confondermi le idee
(e sicuramente ora starà ridendo sotto i baffi babbo infame per te solo le lame )


hmm

come sapresti di essere te ?

sei arrivato fuori tempo massimo... provala.
Regalo arrivato!
grazie babbo!

Peccato che amazon abbia spoilerato il regalo di brutto
filio mio non disperare, il tuo regalo arriverà entro il 31 dicembre dice amazon...fosse partito da un pò più vicino che la Cina forse sarebbe arrivato in tempo!
Babbo.... oltre alla letterina mi hai mandato un pacco portato da elfi cinesi? Prima di aprire una cosa che non dovrei vedere.....

Filio il mio parte domani e per venerdì è da te.
sta cosa che amazon scrive l'articolo in calce al bigliettino mi sembra un po' una cagata
Cari filioli il vostro elfo si sta prendendo cura di voi.

Ho contattato quei pochi babbi che non hanno ancora spedito per ricordargli che hanno dei fili che non vedono l'ora di provare l'ammore lungo lungo.


non mi ero accorto meno male che non ho letto o sai che rosikate


Diciamo che l'opzione regalo è altamente migliorabile.
Il mio babbo mi ha fatto sapere che oltre al regalo gia' mandato me ne ha spediti altri due

Lo ha capito che sono high maintenance!



Filia quindi sai già cosa ti ho regalato? 😔


No, mi sono concentrata profondamente e mi sono limitata a leggere il biglietto, senza far caso alla bolla
ma a me non è mica arrivato così, il biglietto è incollato su una scatola rigida con nastro (stava dentro la scatolaccia di amazon) e la bolla sta in una busta chiusa a parte
il mio padre natale mi ha fatto avere un messaggio


filio
amazon di cacca




L'opzione regalo a pagamento ti fa tanto di pacchetto strafigo con biglietto rigido. Se non paghi ti scrive solo il bigliettino, effettivamente potrebbero anche evitare di scriverci la descrizione del regalo sotto.



Grazie babbo
Babbo! Non mi sento più abbandonato


Scritto col culo utilizzando tapatalk
ellamadonna, te l'ha portato il cane?
Dopo che si è detto in lungo e in largo che se c'è una marca da evitare è la Derby... 100 lame "professionali" Derby.


Pussa via! Lascia stare il mio babbo nasale