NGI Nasale 2015

zio golden retriever


sei partito male



tacci loro, 7 euro e il pacco era pure piccolo.
Prossimo anno dropshipping
il mio papà natale ha speso 12€ di raccomandata


babbo

il pacco è arrivato, è da mia madre(vado a natale), lo aprirò la sera di natale con tutta la famiglia... hai ancora tempo per avvertirmi di non farlo
Caro fillio natalizio oggi ho inviato un secondo regalo, il bigliettino te lo scrivo per pm (tanto so già chi sei ) perchè non mi entrava nei caratteri di Amazon
Babbo!

O dovrei dire...

Il signor Amazon mi ha fatto sapere che è stato recapitato il secondo ordine, spero che sta volta non sia vuoto.
Mio figlio sta attivando lati di sé che probabilmente non sapeva di avere
Il secondo pacco del mio papi e' arrivato!
C'e' anche un terzo pacco UPS che dovro' ritirare lunedi'

Chiedo subito scusa, dovro' aprire i regali il 23, perche' quel giorno scendo in Italia dai miei, e o li apro il 23 o li apro dopo capodanno, trascinarmeli dietro non riesco e ho paura di cosa potrei trovare
Tanto c'è gente deplorevole che ha già aperto, quindi...
Io il mio l'ho aperto tipo a novembre
Metterò le foto a Natale però! Asd
Un ban al tavolo 822 pls

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Babbino!
Questa volta dal peso il contenuto c'è (sarà però c'era lo scotch di Amazon tutto intorno che impediva l'apertura delle alette laterali...). L'ho messo sotto l'albero e fingerò stupore nell'aprirlo, promesso!
Chiedo scusa per il ritardo ma non ero a casa, volevo confermare al mio babbino che il pacco per Milano che doveva arrivare attorno al 9 era arrivato sano e salvo


La lettera ti è arrivata?
Inizia il rush finale per gli elfi nasali.
Consiglio ai babbi nasali mancanti di provvedere alla spedizione nella giornata di domani per evitare tempistiche elevate di consegna per via delle vacanze nasalizie
Babbo, credo che come altri aprirò il pacco il 23 e posterò il giorno di Natale, dato che la vigilia torno in terra natia e non riesco a portarmi dietro troppa roba.