NGI Nasale 2015



Hai 404 messaggi, please dont write anymore!


sei di arcore?! e non ti ho mai visto in RL? RADUNO!


Il mio filio ha un nome alquanto strano.. eppure pullula di ominimi,... e uno di questi ha un amico in comune con me non legato a ngi _|
Ok. l ho sgamato, non eè attivo da 1 anno a parte una recensione positiva al suo datore di lavoro (come deduco dall'indirizzo di consegna )
hahahahaha il mio filio ha un amico in comune non legato a agorà, quindi ormai so tutto nick incluso ahaha


Le cose belle devono finire, prima o poi


Comunque! Regalo in produzione, entro due settimane mi arriva e poi sono pronto a Nasalizzare
Sto costruendo il regalo fillio
io dopo tanti pensieri credo che mi butterò su stampargli qualcosa in 3d... ancora non so cosa, ma nel fine settimana mi applico promesso!


un dildo su stampo personalizzato ftw

Anyway filio col babbo dottore dovresti aver ricevuto il pacco ieri dall'amazzone
filio sto preparando il pacchetto, entro domani sendo
comunque ho fatto una cosa troppo aziendalista


filio quando lo ricevi metti la pic dell' unboxing
Spedito (e compilato il form).

Caro fillio, spero che ti piaccia

Edit: fillio, dato che non c'era l'opzione regalo, ti arriverà con la fattura, non la guardare mi raccomando!
Unboxing e relative pic solo a natale


purtroppo la mia prusa al momento monta un hotend lunghissimo... e l'altezza utile è tipo 16 cm... direi che gli standard NGI è meno della metà del necessario!
figlio abbi fede, mi sto scervellando per capire cosa mandarti ma entro il weekend preparo il pacco con letterina
Non temere figlio, questo week end esaudirò i tuoi fallici desideri
Oh ma c'è un modo per assicurarsi che il proprio babbo abbia effettivamente spedito? Una fotina, uno screen, qualcosa, che se non mi arriva niente io mi incazzo eh


Boh, io ho tenuto la ricevuta elettronica del negozio berlinese di oggetti in lattice per taglie forti, caso mai posso esibire quella come prova
Cosa significa che spedite, imballate, producete...
Io faccio dropshipping da amazon!
ma che brutto dai, io voglio almeno scrivere una letterina a mano e incartare il pacco


Beh, io quello che ho preso al mio filio prediletto l'ho trovato online e in zona non saprei, quindi gli ho spedito il pacco direttamente (pero' avevano l'opzione regalo)
io credo che spedirò qualcosa da amazon, ma scriverò anche una letterina a parte che manderò di persona
Almeno la letterina dai