NGI Nasale 2015



Alla prossima occasione sicuro tu di dove sei?
al momento sto in uk, ma sono 2 fermate oltre la tua sul miitttico milano- bergamo
il regalo del mio babbo è già arrivato a casa mia
Ho ricevuto il mio regalo

(Babbo scrivo qua invece di risponderti )


Un paio di giorni fa ho ricevuto un pm da un misteriorissimo "Babbo Nasale" che mi chiede se sono stato buono quest'anno. Io ovviamente ero felice di essere stato stalkerato (avrà usato dei potentissimi strumenti informatici tipo le amicizie in comune su fb ) e rispondo al mio babbino con tutta sincerità ed entusiamo che non sono stato buonissimo.

Oggi tornando dalla pausa pranzo vedo la mia casella di ngi con un bel "1" in grassetto. Eccitato e curioso apro il pm e vedo che mi ha scritto proprio lui!



installo prima di subito steam su questo pc ed esaltato come non mai riscatto il codice regalato dal mio babbino e....

http://store.steampowered.com/app/253980/





Intanto babbino ti ringrazio! un regalo è sempre un regalo!

Però voglio capire una cosa:
questo gioco non era nella mia wishlist e non è nemmeno nei saldi di oggi, ok che non sono stato buono però mi sento un po' trollato
,
touché
Flio pazienta che devo ancora pensare a che regalare
io ho trovato un regalo decente ma non c'entra nulla con le info che ho ricavato dallo stalking, mi do ancora qualche giorno per pensarci e se non mi viene niente di meglio mando quello


INB4 "Il babbo nasale ha stalkerato il filio sbagliato"




o magari mi son beccato davvero trocadero


vabbè cercherò di rendere felice almeno il mio filio
l'anno scorso se non sbalgio io e Satana abbiamo stalkerato lo stesso filio
sì ricordi bene
Però tu avevi stalkerato quello giusto, io avevo beccato il collega
chi lo sa.
ah anche una gtx970 mi va bene
Fillio, il pacco è stato spedito adesso adesso da amazon
Allora,
prima di tutto devo ringraziare mio Babbo Nasale che ha già deliverato un bel regalo!!!
Infatti stavo proprio pensando, sotto pressione della mia tipa, di iniziare a bere tisane o infusi mentre giuoco al PC...

Posso mettere foto?
O è vietato?

Seconda cosa credo di aver trovato mio filio, roba non affatto semplice dato che ho dovuto controllare nmila post visto che qui dentro siete tutti settentrionali...
Fortunatamente ha aperto un nonprecisato post di assistenza sulla linea NGI...

Sabato vado a fare compere e lunedì spero di spedire!

Con che mi conviene spedire? Poste, Bartolini, SDA, cazzi, mazzi?
Le poste mi pare che il minimo è 10€...


per la serie "Non ho capito un cazzo"

Confuso dal fatto che il babbino mi voleva regalare una moto (e che mi aspettavo la gift dall'elfo nasale di AllGamez ho confuso il babbo di allgamez con quello di agorà

e intanto mi ha regalato un altro gioco

(però babbo rimani rincoglionito lo stesso )
,




per spedire mi sono sempre trovato bene con tntclick