NGI Nasale 2015

Alla fine del nasale sarebbe bello avere un report dei vari stalkeraggi sarebbe utile per stimare il nostro livello di privacy sull'internet

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io speravo di beccarlo dalle visite al profilo di ngi ma sono state troppe in questi giorni
Boh, il mio e' una cosa impossibile. O ha dato nome e cognome falsi oppure sono io che non ho piú la pazienza di una volta

Accontentati del regalo generico, figliuolo :/
Orco arrivo tardi.

Se c'è qualche orfano buttatemi dentro!

Buon Nasale!
Il mio filio si troverà aumentato di 1 il counter dei suoi video di youtube del 2007
vabbè il mio babbo è fantastico

è riuscito a stalkerarmi e mi sta mandando pm con un fake

ti volio bene babbino
Io spedirò intorno al 30 o primo dicembre!
In sti giorni sono incasinato e non posso approfondire il mio stalking per sapere chi è il mio filiuolo sul forum!
Oggi ho scremato la lista, mi sono rimasti 25 iscritti, vediam se riesco a scremerla ancora di più
Ma non preoccuparti filiolo, chiunque tu sia, il dildone viola arriverà!
io non so quando spedirò, c'è un tempo limite? non so decidere il regalo
Io aspetto domani per vedere se su amazon mettono qualcosa di figo con il black friday.
Poi spedisco. Ho due idee che potrebbero piacergli e un'idea che fa cagare però è divertente
No non c'è tempo limite per spedire, ovviamente il regalo sarebbe cosa buona e giusta che arrivi per natale!

cmq....
HO TROVATO IL MIO FILIOLOOOOOOOOO
Le mie capacità di stalking sono ottime
Mannaggia a te filiolo! M'hai fatto sudare un bel po per trovarti! Niente in comune col forum
Ora stalkererò tutti i tuoi post negli ultimi 2 anni e vedrò cosa ti piace
a me se volete regalare un basso fate pure

no 5 corde o fretless thx
voglio aiutare il mio babbo:

ho un figlio di 4 anni

e l'anno scorso non ho ricevuto il mio regalo.. quindi vedi che puoi fare
Caro Babbo Nasale, se una penna stilografica o un orologio meccanico è fuori budget, ci sono tante boccette di inchiostro di tante marche
Oppure c'è il nuovo Blackberry Priv, ma mi accontento anche del Passport eh


Secondo me l'ex elfo nasale dovrebbe poter partecipare!
eh si margio fu un signor elfo nasale, con estrazione degli accoppiamenti in diretta streaming

A suo tempo mi persi la diretta... per caso é stata uppata da qualche parte? Così me la guardo ora
vi ricordate l'estrazione che ha fatto margio ma non nominate la margia
Era una merda (l'estrazione in streaming) la mia banda era così limitata che avrei fatto prima col telegrafo.

Cmq sul G+ del Babbonasale official dovrebbe esserci
Ho controllato, fortunatamente pare non ci sia più nulla, perse come lacrime nella pioggia.
Io ho già comprato ed il pacco è stato spedito.
Ora è in nave e arriverà dentro il camino del mio figliolo portato da un elfo sudamericano i primi giorni di dicembre.
Attendi con calma filiolo in quei giorni dovrebbe arrivarti anche una letterina.