NGI Nasale 2015


Ma sto scherzando, mongolo Ti pare che vado a spendere soldi per un qualcosa di cui il filio non sappia che farsene?
Beccato. Non ho le prove ma è lui. Sempre pensato che avrei dovuto fare lo sbirro.


saresti stato un ottimo sbirro

non ti mando un cazzo eh
grazie ad un mega assist di teocrazia credo di averlo beccato. adesso si analizzano i risultati dello stalking per capire i gusti sessuali deviati del soggetto
stavo pensando che magari potrei fare un bello o cattivo regalo in base a quanto sono d'accordo con le cose che scrive o che gli piacciono.

per ora partiamo male


dovresti vedere il mio: ha solo cose dell'inter.
gli mando i biglietti per andare a vedere il milan o la juventus.


ecco, uguale ma un'altra squadra

regalagli un cartonato 1:1 di Malter
chi mi aiuta a trovare il mio? sennò non so cosa mandare
Ma statevene zitti, non ho voglia di capire subito chi è il mio babbo, suvvia!
E chi non sa cosa regalare, l'idea dell'ngi nasale era nata con il riciclo di oggetti casalinghi inutilizzati e cose a poco, basta guardare in cantina


dove sono adesso in cantina ci sono solo due materassi ammuffiti lasciati dal precedente inquilino e non oso andare là sotto

io vorrei fare un regalo che metta almeno il sorriso a chi lo riceve, che non sia qualcosa di disappointing
fate quello che vi sentite gente, ma soprattutto chi sarà il vostro BABBO NASALE ????





io ho istantrovato il mio fillio... mio padre sarà difficile stalkerarmi su fb ho tipo tutto privato! però i mega dildi viola possono essere una grande idea
Può darsi che anche io abbia tutto privato, boh
io non so cosa ho privato e cosa ho pubblico
ti basta aprire la tua pagina di facebook in modalità incognito
ho ricevuto ennemila visite su linkedin oggi, mi inquietate
Regalo spedito


confermate tramite il form così riesco a gestire meglio il tutto

FORM CONFERMA SPEDIZIONE
done!

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
mio filio ha guardato il mio profilo linkedin in anonimo


mi fate paura