NGI Nasale 2015



Tanto appena arriva il pacco lo capisce lol, non è che cambi molto


tanto per capire chi è il babbo bastano due secondi di potentissimi mezzi informatici
Babbo! Se hai bisogno di idee non disperare! Chiedimi pure, non farti problemi

ho la wishlist piena
Ho fatto un lievissimo aggiornamento del profilo di NGI, almeno per aiutare il mio Babbo a trovarmi. Sennò era veramente una ricerca in Hard Mode
il mio filio ha una cazzo di colonia di concittadini a Novara


Idem
Trovato il mio filio... abbiamo qualcosa in comune ma porca puttana che cazzo tifi intermerda?
Ti copro il regalo di cacca di cavallo.


Pare che Novara e Padova racchiudano da sole buona metà dell'utenza NGI
l'anno scorso la ricerca era stata piuttosto easy.
quest'anno niente da fare.
ho pochissime info e stalkerando su FB mi compare un'orchestra di ballo liscio, un prof di lettere e un truzzo mezzo palestrato con la panza.
vabbè regalo a caso e via


sei quasi sicuro
Regala una fisarmonica marca A-Style e intagliaci sopra una citazione di Goethe, noh?


È già quello che sto facendo

ho già 6-7 persone che hanno inviato ma li metterò tutti insieme dopo
Ma la spunta la metti per indicare che il nick ha svolto la sua funzione come dans o come accipiens?

Perche', immagino, non frega una fava a nessuno sapere che il tizio X ha spedito, ma magari frega al tizio X sapere che il pacco che ricevera' e' stato spedito.
Così vedi i babbi bastardi però!
Io non cerco neanche,
regalerò quello che mi sento di dare...

Mica devo per forza assecondare!
Filio instalkerabile, ha solo profilo LinkedIn e mi ha dato l'indirizzo del lavoro.
Lo farò gambizzare quando esce dal lavoro da un babbo nasale armato: SORPRESA!
Ma infatti si cerca proprio per regalare l'opposto degli interessi del filio


Ma perche'?
Io ho preso un paio di cose che hanno a che fare con la sua professione/interessi


suca


Diciamo che segno l'attivita dei Babbi per poi evidenziare alla fine il babbo bastardo. Per ora raccolgo le spedizioni nel form poi a metà dicembre faccio update del primo post per fare il punto della situazione