NGI Nasale 2015

FILIOOOOOO!


minchia ti mando un pallet di pasta e sugo
io ho trovato subito mio filio qui sul forum ma non riesco a capire bene i suoi gusti e cosa posso regalare.

Caro filiolo dovrai accontentarti dei miei gusti del cazzo
Non riesco a trovare il mio filio, quindi andrò con un regalo che piace a tutti

(in b4 cazzo)



Edit: come non detto. Trovato con un po' di ricerche incrociate
io devo dire che sono piuttosto facile da trovare
Ma se spedisco oggi poi il pacco si apre a Nasale vero?
Vabbeh la persona fisica l'ho trovata, pensavo di aver beccato anche l'utente grazie al nasale dell'anno scorso... ma a quanto pare ci sono due utenti che vivono in sto paesino dimenticato dagli dei, perché sto anno quell'utente non s'è iscritto

Meglio così, l'utente che avevo trovato postava solo su calciooooo e non avrei avuto idea di cosa fargli
Figlio individuato nonostante i tentativi crittografici metti in atto.

Analisi profilo in corso.
Figlio trovato in 2 minuti netti. Mi sta pure parecchio simpatico
Mi dovrò impegnare di più per il regalo. Aspetto il black friday di amazon


ovviamente sì
Mio virgulto filiuolo, ti ho spedito il presente.
filio trovato!!!! preparatiiiiiiiiiiiiiiih!!!1!!!!
personalmente ho solo stalkerato sui social, qui sul forum non so chi sia e non voglio saperlo, perché se è qualcuno che mi sta sul cazzo partono davvero dildi viola, merda di cavallo o altre amenità.

il natale è un momento di gioia e condivisione, di riappacificazione, ed è così che voglio viverlo.
spero che questo pensiero e questo spirito venga condiviso da tutti i partecipanti, sarebbe emozionante <3
filio non trovato chi cazzo sei filioooo
Io pensavo di averlo trovato sul forum..invece nada :\
JyX, siamo sicuri che la lista in apertura sia completa di tutti i partecipanti, eh? Che devo sguinzagliare i miei segugi e non vorrei pestare una merda
Importante informazione per il mio nasalizzatore: meglio se ricevo il pacco (:hehe prima del 15 Dicembre, che poi scendo in Italia fino a inizio gennaio.






hai pm
Visto
Dato che il mio fillio non scrive tantissimo, penso che mi baserò sui likes di facebook delle squadre sportive
Aspetto fino a domani per decidere e poi compro
Ma non è meglio evitare di mettere le spunte su chi spedisce? Così è più facile per il figlio capire chi è il babbo.
Magari aggiornare ogni settimana o ogni x utenti