NGI Nasale 2015

Una volta spedito confermate compilando il seguente Form. Poi vi segnerò con la V nel primo post.

bravo l'elfo nasale! adesso mi prodigo a preparare il pacchetto e lo spedisco




piri non perdona
Sono troppo forte!! E' stata dura ma ce l'ho fatta! Ho dovuto incrociare diversi dati, ma ti ho trovato maledetto filio!
beccato il mio filio.....

prima su Fb, poi da 1 foto sono risalito fino al suo nick
Il mio fa paura



Partita l'opera di stalking, anche se il mio filio ha il profilo FB blindatissimo individuato ragionevolmente in fretta qua sul forum, nonostante tutto filio, il tuo babbo nasale ti osserva smetti di toccarti, però!
Io ho trovato mille info sul mio filio in real life. Non ho idea di chi cazzo sia qui, ma so abbastanza per farmi un'idea del suo colore preferito per le butt plugs.




no non sei tu matrix.
Figa ma siete tutti avantissimo, io ho cercato mezzo secondo nome e cognome, mi son venute fuori robe astruse, ho detto Si vabbeh e ho chiuso tutto.

Domani ci riprovo
Pure io ignoro chi sia qui. Andrò un po' a sentimento Cazzi arancioni incoming!
io l'ho trovato in cinque minuti ma non ho idea di cosa regalargli
Filio stalkerato.
Scelgo cosa regalargli e poi compilo il form.
,
non avrei mai pensato che un paesino saperduto potesse avere almeno 3 utenti su ngi più il mio filio che non trovo
Comunque visto il periodo clou che sto vivendo ho abbondato sperando nel karma per domani
Spero ti piaccia figliolo
Potrei aver trovato il mio filio ma non sono sicuro, in ogni caso non cambia molto in ogni caso la parte di stalking riuscito è forse la più bella
io zero proprio, su fb sono tutti della provincia dove sta il figlio, variano dai 20 ai 35 anni, potrebbe essere un raverino come un vecchio falegname, come si fa?? ho pensato di inviargli un moschettone, male che vada o lo usa per bellezza attaccato allo zaino quando va ai rave, oppure ci aggancia le corde per fissare il carico dei mobili.