NGI LAN S.Siro

Eila', raga,
magari non ve ne fregherà niente ma a S.Siro mi sono imbattuto nella storia, oddio in piccola parte ne faccio parte pure io, ma in questa foto



c'e' del vero

Da sinistra

Gimmy-MAD
Arena-DOM
SOL-Akira
Dominion-DOM
Ball-DOM

Spettacolo .... altro che real fighters, real quakers di almeno 6 anni fà

Alla via cosi' ...

Cze
n1
asdasd :=D
bella li Gimmy
ti trovo pure insecchito lul
mamma mia

siete sempre uguali, solo io mi sono ingrassato ma che cazz

se penso al tempo che é passato mi vien male, che ne dite di un revival invernale per oldschoolers ?

anche nella grigia terra bresciana, qualche quaker dovrebbe ancora esserci no?

possibile che gli allora temuti tulls spendano i loro giorni di pensione andando a funghi per le terre di daoc?


ciao!
indovinate cosa mi sono reinstallato?

ma i server ngi su quale sito devo cercare per trovarli?

ho visto che anche tutti i resoconti dei vari quit e swisscon non ci sono più in rete
Huahuahauah sembrate tutti fantasmi che riappaiono

Veci veci .... server NGI ?? installati mqwcl, li hai il server browser e c'e' anche ngi con ben 3 server .... oddio l'affluenza non e' piu' quella di una volta anzi .... pero' qualche ultrav ci scappa di rado ancora, pensa c'ho giocato una parta dopo circa 3 anni che nn toccavo qw ... uno scandalo

Ctrl-C questa battuta te la potevi evitare .... prima o poi ci si ribecca online... ora qw e' installato, non funziona piu' na sega come skin etc etc ergo nn vedo i players, ma qualche parta me la rifaccio volentiri siiiii.

Lanzo mettici una tua foto .... cmq e' normale ingrassare... giochi veloci e dinamici come qw non ne hanno piu' fatti e quindi e' normale che ammufendosi dietro giochi piu' "nuovi" si prenda qualche kilo

Un Bacio ... e ... organizziamo magari un mega carnage si NGI .... le vecchie glorie... huahauhauhauha ... Xman non invitato, pur vecio vincerebbe sicuramente lui tutte le parte

Baciz
dovevate vederlo alla NGI lan il Gimmy....tutto preso con quakeworld a stripparsi con la cfg!!!!
Ciamo Gimmy.....sò l'amico dello z3rogay!!!
dai che se me gira l'ho installo pure io!!!
ciaozzz
:cool2:
eccazzo passano gli anni ma alla fine siamo sempre qua hehe
ciao a tutti i veci.
ultimamente gioco poco a qw, ma resta il mio punto di riferimento.
ciao e forza TORO!
il forum di Q1 é un pò il centro sociale anziani di ngi

mi sa che ci prendono per il culo



Huahua vero Lanzo ..... mi sa anche a me .. però devono anche tenere conto che siamo stati i primi ad usare la "rete" per un gioco, ed i giochi in rete si sono sviluppati sulla base di quakeworld ... a noi l'Onore.

Wezza Dnz .... cmq nn c'era boisogno di scrivere Zero in quel modo ... potevi scrivere direttamente Gay o frocio, si sarebbe capito uguale ...
e poi non mi strippavo con la config .... saltellavo a destra e as inistra da solo, dentro la mappa , soffrivo di nostalgia

Che dire ragazzi... pure il mitico Major ...

Alla via cosi' ...

Qw Rulla.

Cze

P.S. Cmq potevano chiamarlo Quake, non Quake1, sicuramente qualche "Lamerone" inesperto e dissacratore
Vi avverto .... se reinstallate qw sono cazzi vostri dopo .....

grandioso Yuma!

riaddatemi

ICQ 3533387

ciao
lol

Ma cosa mi tocca vedere, a volte ritornano

Se qualcuno mi shara la dir di qw due mazzate te le vengo ancora a dare gimmy (non quella di yuma pero' senno' e' come sparare sulla croce rossa )
tutto qui dasdasdasdadas
http://www.fuhquake.net/download.html
c'e lo shareware di quake e l'installer di fuhquake
e sei pronto

forse....................

e non andare sopra il ponte della dm2 prrrrrrrrrrrrrrrrr tanto lo so che sei li dddasdsadasdsadsa

per tutti i mitici se organizza un dm?
Kat was here.

Ma quanta bella ( ) gente.
bella katarn!!!

Sì sì, intanto sui server NGI ci siamo solo io e Moruz...

Ed intanto hanno aggiornato EZQuake che ha tutti gli effetti grafici di fuhquake con il server browser di zquake ecc...
e lo trovate qui

FRAG NON PAROLE!!!

Bacixxx!
hai ragione ma devo finire di scaricare gli ultimi dvd della private, forse per fine settimana...
Che recchie ....
Azzo Yuma .... l'Uomo senza volto ... STICAZZI !!! non e' mica paglia ...
E poi il Lamer di Boom ... huahauhauhau

Alla via cosi' ....

Domani dall'ufficio continuero' questo thread, intanto .. come dicono sempre i DOM .... annatevela a pijà in der culo ...

I veri quakers siamo noi

Cze