Eila', raga, magari non ve ne fregherà niente ma a S.Siro mi sono imbattuto nella storia, oddio in piccola parte ne faccio parte pure io, ma in questa foto
Huahuahauah sembrate tutti fantasmi che riappaiono
Veci veci .... server NGI ?? installati mqwcl, li hai il server browser e c'e' anche ngi con ben 3 server .... oddio l'affluenza non e' piu' quella di una volta anzi .... pero' qualche ultrav ci scappa di rado ancora, pensa c'ho giocato una parta dopo circa 3 anni che nn toccavo qw ... uno scandalo
Ctrl-C questa battuta te la potevi evitare .... prima o poi ci si ribecca online... ora qw e' installato, non funziona piu' na sega come skin etc etc ergo nn vedo i players, ma qualche parta me la rifaccio volentiri siiiii.
Lanzo mettici una tua foto .... cmq e' normale ingrassare... giochi veloci e dinamici come qw non ne hanno piu' fatti e quindi e' normale che ammufendosi dietro giochi piu' "nuovi" si prenda qualche kilo
Un Bacio ... e ... organizziamo magari un mega carnage si NGI .... le vecchie glorie... huahauhauhauha ... Xman non invitato, pur vecio vincerebbe sicuramente lui tutte le parte
dovevate vederlo alla NGI lan il Gimmy....tutto preso con quakeworld a stripparsi con la cfg!!!! Ciamo Gimmy.....sò l'amico dello z3rogay!!! dai che se me gira l'ho installo pure io!!! ciaozzz :cool2:
eccazzo passano gli anni ma alla fine siamo sempre qua hehe ciao a tutti i veci. ultimamente gioco poco a qw, ma resta il mio punto di riferimento. ciao e forza TORO!
Huahua vero Lanzo ..... mi sa anche a me .. però devono anche tenere conto che siamo stati i primi ad usare la "rete" per un gioco, ed i giochi in rete si sono sviluppati sulla base di quakeworld ... a noi l'Onore.
Wezza Dnz .... cmq nn c'era boisogno di scrivere Zero in quel modo ... potevi scrivere direttamente Gay o frocio, si sarebbe capito uguale ... e poi non mi strippavo con la config .... saltellavo a destra e as inistra da solo, dentro la mappa , soffrivo di nostalgia
Che dire ragazzi... pure il mitico Major ...
Alla via cosi' ...
Qw Rulla.
Cze
P.S. Cmq potevano chiamarlo Quake, non Quake1, sicuramente qualche "Lamerone" inesperto e dissacratore