NGI LAN S.Siro

presente!
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nnn ce pozzo credere !!!!!!!!!!!!!!1

Na parta col gimmy la fo volentieri.... kat risorto da DF ........

Troppo bello trovarvi tutti ........

Ciazo dal vecio z3ro !!!!!!!!!!!!
:OOO

free for all dm2!!!!!111111111111111


Zero inutile testarmi in QW, ti ricordo la sconfitta in Q3 alla mia prima volta di gioco contro TE huahauhauahu

Cmq organizzeremo, fatemi sistemare la "enemy skin" che nn va piu' e poi torno; a 320 x 200 in software pixxellato non e' che ci si azzecchi molto con le skin standard

Azz pure Lanzo .... ma vi rendete conto ??

Cze
civostra, quando entro io non cé nessuno
beh ogni tanto ci riprovo

ping old.quakers

e invece ne esce fuori uno niu
Che ??

Cze
na foto de froci

abbelli



Buahuahauhauhaua non finiranno mai i fantasmi ..

Cze


64 bytes from old.quakers: icmp_seq=1 ttl=60 time=~3giorni

ma tanto di me non si ricorda nessuno soprattutto perchè giocavo a TeamFortress all'estero
tieniti forte Gimmauz.....
Ce sto' pure io ....se ti ricordi gia' avevo organizzato un mach nella death32 3 o 4 anni fa....magari un remember cosmic si puo' ancora fare....(cosmic...che vecio)

Pax
toc toc, sono abbastanza vecchio per entrare nella discussione?

Come va gente? io quake ce l'ho sempre installato anche se non gioco
L'altra sera l'ho avviato dopo mesi, mi faccio tutti i muri... sembro un noob!

Io Pure.....ci ho pure buttato un paio di omicron....ma mi ricordavo che i frogbot erano un po' piu' maligni....
Cmq son sempre stato scarso...ed ora piu' che mai....
Ciao Spino...Ci siamo conosciuti anni fa dal major se non sbaglio...pero'..come passa il tempo...

Spino.......manca solo che appaia G3no e siamo apposto....
Hola Pax!!!
Ricordi bene! Quella sera dal Major mi divertii tantissimo! Ricordo che uscii bello piegato, dopo litri e litri di birra

Non ricordo che anno fosse...è passato veramente un sacco di tempo!

Minchia Spino !!!!!!

Coddue ... i fantasmi qui davvero non si sprecano .... oddio !!! ma allora ci siamo ancora .... la vecchia spina dorsale del netgaming è ancora "viva" .. Respect !!!!!

Pax che dire .... non ho davvero parole .... il Major ... azz ... non ho smesso mai di frequentarlo .... anzi sabato sera, cioè domani o dopodomani, a seconda dei punti di vista, sarò da lui per una birrettina ... e se organizzassimo una serata ??

Chissà.

Cze
eheheh sì, direi che ci siamo ancora anche se credo che non sarei in grado di fare manco un rocket jump

Quindi dal major andate sempre...bene bene potrei sentire il buon kinder per venire in là una volta (anche se ora arriva il periodo della nebbia...almeno qui inizia ad esserci purtroppo)



forza toroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!


Toooh guarda chi si vede!

Hai ragione, dovevo scrivere "SONO un noob!" asdsadsadasdasd