NGI.LAN 05 - prime foto della location

ok dalla sicilia al 90% presenti

ma volevo alcuni chiarimenti:

I monitor?
l'anno scorso non è stato bellissimo portare i monitor da catania fino a milano con il treno

Alberghi?
ci sara' qualche convenzione?
raga ma ci sarà ancora la 1.6 si alla ngi lan??
io che ho esame di maturità sn fottuto x la ngi lan??

ps alla smau sempre 1.6 si?
Ma nessuna ditta di monitor che ne offre un po per l'evento? io abito a s.siro e ci metto 2 minuti ad arrivare a settimo ma chi arriva da sicilia & co e deve portarsi crt + tower non so come fa :O
ma nn si era detto ke ogni postazione è già al completo?


spero proprio di no
Sui monitor si era parlato di una fornitura di TFT da parte di Samsung, ma non è nulla di sicuro..
beh ma se così fosse penso ke tu possa portarti dietro il tuo mouse e la tua tastiera..e la tua config....
ragazzi sapete + o - quando aprono le iscrizioni ???
spettacolare, come vorrei venirci anch'io uff...

si sn già kiuse....











skerzo
nn so magari 2 mesi prima della lan :P

questo penso solo per le partite WCG.. per il resto no..

sostituisci il "penso che tu possa" con "penso che tu debba"
ngilan è una lan byoc, ovvero porti il tuo pc.

nn sn sicuro sai da qlke parte c'era scritto ke qlcosa te la davano loro, non so se il pc o i monitor o ke...
a vedere quelle foto uno cn un monitor troppo grande nn ci stà dentro li...e x non starci basterebbe un 19" e sempre guardando la disposizione delle sedie mi kiedo cm farà la gente a giocare,sembra di stare in metro a milano alle 8 di mattina ( questa foto rende l'idea http://stat.ngi.it/ngilan05/im001917.jpg )
vorrei far notare che ci sono 2 prese lan ogni 3 sedie (almeno a occhio) quindi presumo che si stia in 2 ogni mezzo tavolo
si così sembra..ma guarda il vano poggia monitor.........è una spanna circa ed in un tavolo ci devono stare 8 monitor 4 x parte...mah...


ma io non lo metterei li il monitor...non voglio mi venga il torcicollo -.-

eh ma nn hai molto spazio sotto :/
sopratutto se il monitor è grande e catodico

--> http://stat.ngi.it/ngilan05/im001920.jpg <--
di prese x la corrente ce ne sn 3...in questo bancone oO la cosa si complica ankora d +
se i posti sono così non ci sta nemmeno il pad senza tastiera ...

x questo ti stò dicendo ke è molto probabile ke i pc siano già li


anche se ci fosse il pc non ci sta nemmeno il mio pad (è 450x350) -.-