NGI.LAN 05 - prime foto della location


mah il tuo pad è un eccessivo imho
ma se hanno deciso di farla li avranno calcolato le distanze suppongo ^^
ma che caz di tavoli sono scusate? ci sta a mala pena un tft figuriamoci un crt..
ecco finalmente una config dei pc ke userete al NGI LAN 05


si kiama NINTENDO DS, è pratico, piccolo, comodo

cn stò coso in quei tavoli si stà pure larghi volendo
e vabbè
lol
io quasi quasi provo a proporla na cosa del genere :P
risparmiano pure soldi auhauhauh
tra l'altro il secondo skermino è un tuchpad e usando un annellino,incluso nella confezione, ke si mette sul pollice si può improvvisare una simil trakball :P va ke rooooooxa



si va beh.. ma ke kulo ...
Raga i sapreste dire quali saranno i game che si utilizzeranno nella lan????



Complimentoni alla location!!!

quelli del WCG suppongo visto ke vengono fatte le selezioni finali

http://www.worldcybergames.com/wcg2005/wc_officialgames.asp <- qui la lista x il 2005
mi accorgo ora ke nn c'è nemmeno un FPS 1on1 ke è successo?
Beh, i giochi WCG saranno quelli supportati ufficialmente.. ma tenete conto che comunque se c'è una buona base di community (es UT2004), i torneini non ufficiali saranno comunque organizzati e giocati la lan la fate voi

beh questo principio vale anke in una lan a 8 fatta nel garage di casa
nuuu niente 1on1? va beh li organizziamo comunque in maniera casareccia
nuuu niente 1on1? va beh li organizziamo comunque in maniera casareccia
Ragazzi quando aprono le iscrizioni ???
e per iscriversi, mi posso iscrivere dal sito ngi ???
siccome il mio clan di css voleva iscriversi e siamo in una 15ina, ci si puo iscrivere come clan e ci danno dei tavoli a parte ??? o cmq tutti vicini ????
entro 48 ore il nuovo sito sarà up con un po' di info in più
le iscrizioni apriranno il 9 Maggio. Per le modalità di iscrizione ci serve ancora un po' di tempo.

il sito cambia?
Beh, il sito sarà sempre www.ngilan.it semplicemente lo aggiornano
ah pensavo cambiassere quell'obrorbrio di sito www.ngi.it ke ogni volta ke ci vado perdo 4 diotrie al secondo xD

esiste un programma ke quando vai su un sito ti mette il monitor i bianco e nero?

ti registri, effetti il login e cambi la skin attiva. Ce ne sono tre: rossa, verde e blu. Easy
grazie per l'info ma siccome sono niubbo volevo sapere se era possibbile pagare con paypal ???
o con che tipo di pagamento ???