NGI.LAN 05 - prime foto della location



allora siamo già in due


Bhè le foto sono della sala stampa a Monza, per qual motivo dovrebbero spostarla?

se si va in compagnia???


no intendevo dire che per adesso siamo già due di Brescia che vanno all'ngilan

io dovrei andarci con 2 amici della valcamonica... ma non si sa per l'auto
roger that
altri 3 sicuri + 2 forse sempre da brixia



dall'altra parte della strada di casa mia, ho il parco di Monza

si però hai voglia ad arrivare all'autodromo.... se non mettono una navetta è una bella scarpinata
e vabbe io ci vado a piedi tranquillamente, no vabbe magari in bicicletta


ma ste date le estraggono a caso o ci pensano prima di sceglierle? hahah cioè ogni volta è la stessa storia ..fatela a fine aprile e vedi che evento sarà .
Molti che vogliono andare nn possono x maturità o uni.
è inutile fare sarcasmo....bla bla.....nn morite se saltate 2 giorni...bla bla....se te metti a rischio una cosa importante x il divertimento sono affari tuoi.
Move The Lan Date.
^^

gli universitari hanno esami lungo tutto l'arco dell'anno, se nn sn esami sn parziali d'esame quindi una data ke va bene x tutti nn la si troverà mai

credo xò ke ammeno ke nn sia INDISPENSABILE uno un salto lo può anke fare.. visto ke cmq è un fine settimana (penso) e se 2 giorni dopo ha un esame nn credo ke studiare 2 giorni prima gli cambia la vita, al massino in quei 2 giorni ripassi...ma se sai dell'esame e della lan x tempo, ripassi un po prima





guarda quando sei alla lan e ti diverti ti dimentichi tutto quello che hai studiato.
cmq vabbe fate come volete come al solito gg all'organizzazione

nn credo tu sia un bimbo di 5 anni ke si dimentica una cosa in 2 giorni e ti ripeto ke se ti organizzi x tempo riesci ad andare alla LAN
ma sentiamo quando sarebbe x te il periodo giusto x occupare due giorni?

luglio? esami - vacanze
agosto? vacanze
settembre? esami
ottobre? inizio corsi
novembre? esami parziali
dicembre? qlke parziale e vacanze
gennaio? qlke parziale e vacanze nonchè esami
febbraio? esami
marzo? inizio secondo semestre
aprlie? qlke parziale
maggio? parziali
giugno? esami

cm vedi nn è ke il periodo trovi molto spazio democraticamente parlando quindi NGI fissa la data, se tu ci sei bene se no nn piange nessuno, credo
dai su fate come inkia volete che tanto

guarda ke NGI mica viene a kiedere a te la data eh
anzi se ne frega anke diciamo...

ma daiiiii la mia era una osservazione diretta a chi doveva andare.
chi doveva leggere ha letto.
ora evitate post idioti bla bla bla.


I got your back!

Cacchio stream da singole postazioni