NGI.LAN 05 - prime foto della location


Si parlava di una fornitura di monitor per tutti, sponsorizzati Samsung..

" Mettitelo nel .... !! "
scusate non sono riuscito a resistere, ma l'ha buttata su un opiatto d'argento
per portare un 23" ad una lan usi questo?




per la data anch'io sono daccordo sulla "scomodita"...come diceva prima qualcuno non pararognerei la partenza per le ferie con gli esami di maturità! una cosa puoi deciderla tu, l'altra no!
verrò cmq anche se avrò la terza prova lunedi. np

riguardo ai tft buona idea ma non basiamoci sulle review di tom's
ricordiamoci che 12ms dichiarati è solo il valore + basso nel passaggio dal bianco al nero e ritorno. per tutti gli altri colori si va a valori molti + alti. solo ora si vede qualcosa di meglio con l'overdrive. cmq spero ci sia la possibilità di portarselo da se il monitor...e in ogni caso io ho un crt da 17" e ci sto senza problemi

cmq ci sarò

Lepre (non ho voglia di loggare)
p.s.: il post sopra è il mio
mittici... anke la data.. perfetta l'anno scorso proprio appena era iniziata la scuola dai dai stanno ci si diverte.. ma c'è css? io sn passato a css..

ormai 3 mesi che nn gioco e poi considerando ke nn ho clan in 1.6

css rulez

cmq spero ke sia monza e spero che si trovi una soluzione x lo spazio anke perke nn ho uno a skermo piatto e ci sto scomodo col mio 19'' catodico..

nn mi pare la stessa locantion cmq.. la sala stampa di monza aveva dei tavoli ridicoli... l'ho vista ma tanto tempo fa
una domanda..

se è veramente a monza.. come ci andate?
il vostro mezzo quale sarà?

no por regolarmi.. xke in teoria io dalle marke sto ''Vicino''....
a piedi no? ke domande
Mio padre mi ha detto che ci si arriva quasi in metro da milano ma non vorrei dire scemenze.. qualcuno del luogo ci informa?
cmq per la metro credo che sia cosi ma nn sono sicuro
ke ciulo proprio ora il sito www.atm-mi.it è fuori servizio

su quel sito cmq trovate tutta la rete ATM (azienda trasporti milano) metro, bus, monopattini e tricicli


edit: è tornato up


edit2: io nn so dov'è il circuito ma a me monza e milano nn sembrano vicine :P o meglio, nn abbastanza x la rete metropolitana ke esce di poco oltre la tangenziale est :P
milano monza mi sa ke sn tipo 20km ad okkio e croce :P
Bhè con il metrò rosso arrivate fino a Sesto FS e poi da lì ce ne sono di pullman per monza

si in 30min ci arrivi col pulmino se no molto meno in brum brum
ah io sono a 10/15 minuti in macchina dall'autodromo
Eheheh noi parliamo parliamo ma se la lan nn è a monza?
no ormai deve essere la ! >_<
se nn è la la spostano a monza! >_<
haahahha..... cmq io verrò in auto tranquillo tranquillo dalla bella brescia...