La cosa giusta l’aveva gia’ detta Brom in quel topic ed e’ la cosa giusto non perche’ lo dico io ma perche’ mi ci sono messo a informarmi, anche chiedendo proprio ad altri admin su meta.discourse che stavano affrontando la stessa cosa. E la risposta di chi ha visto un cambiamento e’ esattamente quanto descritto qua:
Ad ogni modo, non vedo il nesso con il topic aperto adesso sinceramente.