NGI cosa ti succede ??????

Cerchero di essere calmo per non scrivere le mie solite sparate di quando mi inkazzo , il problema è questo :
ho appena giocato una clanwar in cw1 e il lag era insostenibile .
A questo punto non so cosa stia succedendo a ngi e ai suoi servers ma spero vivamente che la cosa cambi , non per me ma per quelli che ci giocano ancora .

Io ho chiuso con NGI , e qui do ragione a quello stupido di federicus (è l unica cosa furba che quel moccioso abbia mai detto )
l'unica cosa da fare è lasciare ngi

ho provato gamersrevolt e va da dio

non tardero ovviamante a convincere più gente possibile a seguire la mia strada
in modo da smentire coloro che vedono ngi come un velocissimo servizio per giocare a q2

spero che questo vi spinga a cambiare qualcosa
LO SPERO DAVVERO
Che... che... non mi viene la parola porka zozza...
ad ogni modo facevi meglio a non dire niente, te lo assicuro.
il traffico verso l'italia è, come dire..., BLOCCATO...

Sinceramente credo che NGI qualche peccatuccio per sta lag l'abbia, ma mi sembra una bastardata unica andare a dirgli addio (anche se in effetti mi si vede piu su servi stranieri...) alla stessa ngi che un anno fa mi fece piangere dalla gioia per velocità e numero servi

Bon... addio allora
secondo me abbandonare NGI non è una buona cosa....
Possiamo utilizzare entrambi i servizi come GR, opppure Gameonline (www.gameonline.it) che sono sempre servizi italiani....
Anche se ultimamente i server di GR erano sempre down !

ciao

------------------
ICQ:2628950
Mail[email protected] [email protected]
Page CLAN: http://www.vk.ngi.it
Che bello, ricorda tanto quel cavalleruzzo pazzo contro i mulini a vento . . .
Quando te ne vai chiudi bene la porta, perché per te che te ne vai, ce ne sono già pronti 10 ad entrare. Non vorrai perdere l'opportunità di girarli a qualcun'altro e farli scappare da NGI?
Gamersrevolt non ti fa pagare nulla?

------------------
Fine Messaggio
Nulla contro gamersrevolt, per carità, ma ritengo:
1) Sia di dubbio gusto il postare le tue intenzioni...se vuoi farlo, fallo e stando zitto..sono cavoli tuoi
2) Sia ulteriormente di dubbio gusto sputare in un piatto gratis.....se non ti va, CIAO CIAO. Non credo che in molti piangeranno per la tua prematura dipartita. Ciauz.
C'è corrente...non hai chiuso bene!

------------------
[LeX]YURI [email protected]
LeX...Dura LeX....Sed LeX
NGI Agent
powered by Treccani™
Ao'... ma sempre dietro Yuri devo scrivere??

Comunque, tornando al tema del post, mi sembra davvere da ingrati sentenziare a questo modo.

NGI ha dato un ottimo servizio per molti mesi e tutti lo hanno elogiato a dismisura... ora che il servizio e' caduto un po' allora si deve reagire cosi'???
Non pernsi che Adso e C. stiano lavorando per il problema??

Inoltre puoi goicare SEMPRE e QUANDO CAZZO VUOI SU QUALUNQUE STRACAZZO DI SERVER NEL MONDO LIBERAMENTE! Nessuno te lo vieta, pero' non venire a parlare male in casa dove vieni amichevolmente ospitato.

Fai solo la figura del maleducato, sbruffone, cafone e .... e... anche un' po' stronzo.

ciao ciao... divertiti...
Dan Gun

------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
ICQ: 24257847
...um... DanGun dice bene e anche lo YURO, NGI ha fornito un servizio egreggio nel recente passato, sputazzare sulle faccie di servi e serviAdmin™ in 'sta maniera non è una BellaCosa™, non ne so più di tanto ma anche io ho l'impressione che sia un prob. a livello nazzionàle

ti sputazzano in fàcia ? vieni in CHAOS !

------------------
[¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯]
[ MalaGrida • is powered by Pasta&Facioli®
[__________________________________chaos_]
P.S.

YURO (vecchiaTroia™) quando è che ti fai ancora vedere sul CHAOS-servo? che mi prude il RocketLàuncer ???

ehhehehe ...

BURP!

------------------
[¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯]
[ MalaGrida • is powered by Pasta&Facioli®
[__________________________________chaos_]
Riflettevo sul fatto che sempre più spesso i signor "inserire qua un nick nuono nuovo" vengono sul forum a sputare merda con tono arrogante e poi casualmente parlare di altri servizi di server.
Che bello.

Per la cronaca i "problemi" di NGI, sono in realtà problemi dei Telecomici che il pomeriggio arrivano sul MIX con un PL anche del 50%. Se avete problemi prima di scrivere cazzate riconnettetevi con Libero o Tiscali.
Provate a usare il monitor delle reti raggiungibile dalla Homepage cosi potete sapere in un dato momento quale è il modo migliore di arrivare su NGI.

PS Se non vi piace quello che ho scritto, non me ne frega un casso.

ciao
Herpes
non ho parole...
io laggo ma non mi lamento, convivo con la mia situazione di analogico, ma un giorno ci saro' anche io.
un saluto a tutti i quakers.
ciao
The MayheM

visitate il sito dei Dark Templar http://quake.quipo.it/dt


------------------
Hummm...

Settimana scorsa abbiamo lanciato il NetWatch apposta!

Se usate questo comodo servizio vedrete che sia TIN che Infostrada sono alla canna del gas. Hanno i link col MIX mostruosamente saturi (soprattutto TIN) e con del packet loss altissimi.

Ovviamente NGI non puo' costringere Telecom Italia a incrementare le proprie linee, per questo c'è l'antitrust.

Ripeto: i problemi di lag che ci sono ora sono dovuti solo ed esclusivamente al lameraggio dei provider. Quando NGI ha dei problemi lo diciamo chiaramente (come è successo per il router).

La mia esperienza mi dice che sarà un problema passeggero, probabilmente ne' Infostrada, ne' TIN si aspettavano un successo del genere del free-internet e non hanno adeguato per tempo la propria rete.

L'unico provider free che per ora sta performando bene in ogni ora del giorno è TISCALI (quando avete lag, provatelo!!), oppure aspettate ancora un po' per..... l'NGI Free Internet Access


------------------
SkyLuke - NGI Server Admin
Azz, sto "NGI free internet access" mica è quello che sospetto io ?


ciao
Herpes
Questa si che è una bella notizia!!!
Sai una cosa, stavo pensando a questa soluzione da una settimana a questa parte. Sarà telepatia?!?...
LET'S DREAM!!!!
NGI Rulez, e non ha colpa alcuna del lag. Ho avuto la fortuna di provare un abbonamento ISDN INet (come vorrei poterlo tenere, PD!) e la connessione ai server NGI è sempre stata perfetta. Qualunque problema di lag è solo legato al traffico eccessivo sulle reti dei nostri provider o al sottodimensionamento dei collegamenti verso il mix degli stessi.
Mah che dire, io da poco ho isdn e con tiscali non ho mai e ripeto MAI laggato una volta sui server di NGI (q3a).
Diversamente da quando avevo analogico.
Il traceroute su ngi e' buono (40 ms in partenza e 40 in arrivo).
Saro mica una mosca bianca, ah ed uso rate 6000.
Importante: NGI NON E' SOLO SERVER!!!!
Meditate.....
Ciao,
PS: alboz se vuoi risposta all' e-mail per favore dammi il tuo indirizzo giusto,continuano a tornarmi indietro i messaggi.

PAX
hehehehehehe.... mamma mia quanta roba sta arrivando...

Il mondo e' bello perche' e' vario.

------------------
Best regards,
Paolo 'eBreakR' Petrini
FireStarters HP
non si dubita del magnifico lavoro di NGI anche perche i suoi server al tempo di gib erano i migliori d'italia ma ora con sta situazione di PL che si e' creata non e quasi piu' possibile giocare per uno che ha una connessione TIN isdn (ping 90 pl piu del 30%) provider di alessandria figuriamoci uno analogico pero la cosa strana e che al estero si gioca relativamente bene vedi barrisworld senza pl eppure il provider di connessione e' lo stesso e per arrivare fino al server staniero si passa dalle reti italiane mica ci sta il teletrasporto per i dati cmq ngi rimane e resta un gran servizio
visto che E' GRATIS e a caval donato non si guarda in bocca
L' unica cosa che lagga è TIN...giocate con tiscali e non capirete più perchè un giocatore sta' fermo muovendo le gambe e lo ucciderete pensando che sia idiota.....provare x credere

ciaoz

NGI RULEZ!