NGI cosa ti succede ??????

lazio merda

------------------
db.ngi.it
web.tiscalinet.it/crystal
[email protected]
ICQ:16045447
/quit
Sky, ogni volta mi inchino alla tua proprietà di linguaggio. Te farei 'na statua, bello di mamma.

Lekkata mode

Ciaus
L'unica cosa che non ho ancora capito (Sky se ci sei dimmi qualcosa...) è come mai con un netgraph spettacolo in RA2 per qualche sera si andava a scattoni. Non me lo spiego ancora adesso...boh
Per il resto...invece di scrivere i soliti post aggressivi perchè non provate a segnalare a NGI gli eventuali problemi/orari ecc ecc tanto per dare una mano a chi se ne occupa?

Invece sulla situazione attuale siamo d'accordo....il pl parte nella connessione al mix da parte di Tin...tanto è vero che sull'hop prima c'è un server OASI RA2 che non perde mezzo pacchetto manco a pagarlo...dall'hop dopo invece è una tragedia.

Questi discorsi poi arrivano da chi scusate tanto è abituato troppo bene....se volete vi mando aklcuni screenshot di 2 anni e passa fa dove su mediacom ci facevamo dei ctf con ping 300 e pl a iosa in mancanza di meglio.

E ci divertivamo come matti!!!

Non è onesto giudicare NGI per un bereve periodo di difficoltà oltretutto non attribuibile del tutto....



------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Ridendo e scherzando io gioco online ormai da un anno e mezzo e per quello che ho visto io ngi ha fatto nascere il multiplaying in italia per come lo conosciamo ora....tutto spinto dalla passione per il gioco...beh se ultimamente va male IO non mi permetterei MAI di dire ngi merda,ngi cagata...io mene vado ecc...solo per rispetto di tutto cio' che ha fatto(cosa che ha fatto *******GRATIS********).
Per quanto riguarda gamersrevolt.....beh ecco come dire.....un posto dove per aprire la main page con isdn ci metto 7-8 minuti con ripetuti impiantamenti di explorer diciamo che non mi attira molto....
Io non sto dicendo meglio pinco o meglio pallo pero'parlo per cio' che ho visto io.
Saluti a tutti
A me lagga persino Tiscali... mah
Cmq NGI rulez!!!
e Telecom Sux
Mi sembra di sognare..........certa gente avrebbe dovuto giocare quando ancora c'erano solo Numerica o ANVI....
Quando si pingava 6000000 e molte volte i server erano intasati o down per manutenzione.

Non fraintendetemi, sono grato ai vari ANVI, NUMERICA, QUIPO etc. Che mi hanno fatto conoscere il mondo del multiplayer .

Ora con NGI abbiamo un servizio veramente ottimo e per giunta gratuito e nonostante ciò c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di lamentarsi. Oltretutto dando colpe ad NGI quando il problema è da attribuirsi solo ed esclusivamente ai providers che non riescono a gestire il proprio traffico.

Mamma mia aprite gli occhietti e svegliatevi.

Byez