NGI Coop Austria - Bilanci

Ecco la situazione delle companies dopo 9 giorni:

NGI Supermarket: BUONO

Sales:
473.06 ATS (Austria)
11.16 GOLD = 557.8 ATS (Indonesia)

Totale: 1030.86 ATS

Salaries: 752.4 ATS

Net gain: +278.46 ATS

Stock: 20 pz. circa

Investimenti fatti a giugno: /
Investimenti in previsione: /

NGI GiftWorld: SUFFICIENTE

Sales

306.77 ATS (Austria)
2.91 GOLD = 145.5 ATS (Turchia + Pakistan)

Total: 452.27

Salaries 472.15 ATS

Net gain: - 19.88 ATS

Stock: 300 pz circa

Investimenti fatti a giugno: comprata licenza per la Turchia
investimenti futuri: /

Probabilmente si deciderà per abbassare i prezzi per cercare di smaltire questo stock, con andremmo moderatamente in attivo di bilancio.

NGI Real Estate: OTTIMO

Sales 1475.47 ATS (Austria)

Salaries 651.7

Net Gain: 823.77 ATS

Stock: 20% di una casa

Investimenti fatti a giugno: /
Investimenti futuri: nel medio-lungo termine aumento personale e una licenza estera.

Kaiser Weapons GmbH: PESSIMO

Sales 42.9 ATS

Salaries 300.2

Net Gain: -257.3 ATS

Stock: 47 pz.

investimenti fatti a giugno: /
investimenti futuri: licenza estera e upgrade a Q2. Le weapon Q1 in Austria non hanno mercato e l'unica soluzione che vedo è upgradare e espandersi su un altro mercato.

Complessivamente quindi la situazione del gruppo è di un attivo di bilancio di 825.05 ATS dall'inizio del mese.
Inoltre abbiamo parecchi stock a magazzino (soprattutto in gifts e armi)

825 ATS corrispondono all'incirca a 16 GOLD.
Gli investimenti nell'immediato prevedono spese per almeno 45 GOLD.
Questo vuol dire che andremo ad intaccare le riserve della Coop Austria per una 30ina di gold.

La situazione imopne quindi una decisione, e mi sento di chiedere a voi prima di decidere.

Abbiamo 2 scelte:

- conrinuiamo con il piano di espansione come descritto
- distrbuiamo dividendi agli azionisti ma rallentando lo sviluppo (upgrade Q2 weapons prox mese)

a voi la scelta
come funziona l'azionariato ?

mettiamo che io abbia a disposizione una liquidità per 2000 ATS da investire dopo la donazione alla coop il dividendo in che percentuale verrebbe distributa ?
una parte degli utili viene distribuita agli azionisti in base alla % di donazione
Bisogna assolutamente iniziare ad investire. Upgrade q2 e licenza estera (45g)
Per housing non sento necessario nessun cambiamento, almeno finchè il mercato non è saturo
per me qualunque cosa va bene
ti devi schierare
maledetto
allora dico finire rotazione dipendenti e upgrade weapons q2
meglio migliorare nell'immediato per distribuire dividendi maggiori più avanti.

Ergo, avanti con l'espansionismo.
investi.
ti dono 5gold?

usti, scusate, mi son dimenticato che i gold li ho donati alla coop italiana, quindi il mio "voto" non conta.

bislacco se vuoi ti dono cmq 5g
cornò grazie. proviamo a camminare senza chiedere altri gold.
se non ce la faremo chiederemo.
guarda che era solo per i dividendi
allora dona
Upgrade!!!!
credo che sia meglio garantire a tutti gli investitori un futuro prospero che una situazione di sufficienza.
voto per investire nelle aziende
ho donato 1200 ATS mi sono svenato era il mio gruzzolo che facevo gestire al mio amico brooker prendetelo come atto di riconoscenza
brooker a londra spero... porsche e vestiti da 400pound grazie alle dritte giuste
no broker nel senso che gli dono la grana e lui la commercia sui mercati in varie valute scambiandola in oro e poi riconvertendola in altra moneta e rivendendola di nuovo in oro per guadagnandoci

per un po l'ho fatto pure io poi ho affidato a lui il gruzzolo perchè non tutti i giorni riesco a collegarmi e a piazzare offerte e poi sono rimasto come un povero fesso in spagna senza il biglietto di ritorno che costa 50 ESP

lo faccio saltuariamente per ora ho solo 3 valute disponibili.
combatti come mercenario e girerai il mondo.

quando deciderai di ritirarti, potrai far affidamento su quelle 10-15 valute diverse che potrai maneggiare
questa è un ipotesi interessante, esiste un sidacato mercenari ?
arruolati qui:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=467247

per me non c'è problema ad aspettare i dividendi, si può investire se la cosa vale la pena