donato il gold... gogo espansione
non aspetto oltre e procedo quindi a comprare la licenza per l'indonesia.
Bravo, procedi.
Comunque, i residui di magazzino non li si potrebbe far comprare dal governo per i rifornimenti dell'esercito?
un inciucino piccino piccino
Comunque, i residui di magazzino non li si potrebbe far comprare dal governo per i rifornimenti dell'esercito?
un inciucino piccino piccino
espansione ovvio, i dividendi posso aspettare, serve spirito di sacrificio per dominare il mondo
espansione
Dominio del Mond.. ehm... espansione.